Renzi-Nardella: Fratelli diversi. Botte senza risposta

Renzi-Nardella: Fratelli diversi. Botte senza risposta
LA NAZIONE INTERNO

L’altro, che fra i due è quello più politically correct, fa finta di niente, non batte ciglio e non replica mai.

Firenze, 20 luglio 2021 - Quando può gli manda una frecciatina.

Sì, un fratello, a cui però quando può fa un dispetto

Sì, un fratello, a cui però. Firenze, 20 luglio 2021 - Quando può gli manda una frecciatina.

(LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

A margine dell’intervista, Nardella si è detto pronto ad intervenire con ordinanze a favore di chi ha il green pass, nel caso il numero dei no vax dovesse rivelarsi cospiscuo. (FirenzeToday)

Fonte: Città Metropolitana di Firenze Lavori notturni Fi-Pi-Li, il punto della situazione. Il Sindaco della Città Metropolitana di Firenze Dario Nardella, accompagnato da Angela Bagni, sindaca di Lastra a Signa e delegata della Metrocittà per la viabilità di zona, ha verificato nella notte di lunedì 19 luglio lo stato dei lavori al km 10+500 tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa. (gonews)

Così il presidente della Regione Eugenio Giani e il sindaco di Firenze Dario Nardella, dopo l'assegnazione delle Olimpiadi 2032 a Brisbane, in Australia. Firenze, 21 luglio 2021 - «Avanti per portare i Giochi olimpici estivi nel 2036 in Italia» con la candidatura di Toscana ed Emilia Romagna. (LA NAZIONE)

Toscana, Nardella: “Gestione FiPiLi deve diventare regionale”

Firenze, 22 luglio 2021 - Il Green pass che verrà (come e quando nello specifico ancora non è dato a sapere) imperla già di sudore parecchie fronti. (LA NAZIONE)

Lo ha detto il sindaco di Firenze, Dario Nardella, nel corso della Festa dell'Unità a Fiesole. Io non escludo anche l'ipotesi di firmare ordinanze per consentire l'accesso a una serie di luoghi ai possessori di green pass, nel caso in cui la campagna di vaccinazione non dovesse procedere secondo le aspettative a causa di un numero eccessivo di no vax”. (LA NAZIONE)

Superstrada che da mesi è interessata da lavori dopo un crollo all'altezza della Ginestra Fiorentina. "Io condivido il programma di governo della Regione Toscana per la creazione della Società Toscana Strade, è una strada regionale deve essere gestita a livello regionale, superando quel modello che è nato molti anni fa" ha detto Nardella, ieri sera, in un'intervista alla Festa de L'Unità di Fiesole. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr