Lo spiraglio di Draghi

Lo spiraglio di Draghi
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Prima del voto sarà a New York per rassicurare gli investitori. ilario lombardo

«Spero i partiti realizzino i loro sogni, la mia Agenda è la credibilità».

Lo spiraglio di Draghi. Il premier uscente non risponde alla domanda sull’ipotesi del bis.

(La Stampa)

Su altre testate

«Non è mia intenzione lasciare la questione di Ita Airways al nuovo governo», dice Mario Draghi in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri. «Noi - aggiunge - dobbiamo fare il nostro dovere fino in fondo». (la Repubblica)

E non è un caso, che il partito Fratelli d’Italia più di altri, lo faccia e lo rivendichi in nome della supremazia della qualità italica, più o meno sovrana in politica come in economia (dove sovranità è commisurata all’avere a disposizione una compagnia per far finta di essere grandi e famosi… tanto pagano i contribuenti). (Aduc)

(Unioneonline/v.l.) Per cui in tempi molto brevi, in questi giorni, verrà chiesto loro di formulare ulteriori proposte, chiedendo di rispondere in tempi brevissimi". (L'Unione Sarda.it)

Pnrr: Draghi, 'a prossimo governo voglio lasciare tutti obiettivi per quest'anno'

Non è mia intenzione lasciare la questione al prossimo governo, dobbiamo fare il nostro dovere fino in fondo. Approfondiamo il tema con Andrea Giuricin, Docente di Economia dei Trasporti all'Università Bicocca di Milano. (Radio 24)

Mario Draghi lascerà il paese con i conti in ordine e in buona salute In conferenza stampa il premier sceglie di essere accompagnato solo dai ministri tecnici, Franco, Cingolani e il sottosegretario alla presidenza Roberto Garofoli. (Il Riformista)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr