Milan, tutti protagonisti ma Ibra ruba la scena

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Non solo Ibra. Ibra è chiaramente il capo branco ma ieri a San Siro si è vista davvero una grande squadra, guidata da Stefano Pioli.

“Il Divin Codone” e “Il Diavolo ci mette il codino”, sono i titoli rispettivamente di Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport.

Non c’è praticamente spazio per il Milan su Tuttosport, dove si sottolinea la fuga a tre con Napoli e Roma.

Come rimarcare il grande ritorno di Kessie, nonostante il rigore sbagliato, e le prove mature della difesa e di Ante Rebic

Gli uomini di Pioli hanno fatto una grande prestazione ma la prima pagina dei quotidiani la strappa Ibrahimovic, con il suo ritorno in campo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Se c'è una zona del campo in cui il Milan ha vinto contro la Lazio nel match di San Siro, quella è il centrocampo. Niente scuse però, serve qualcosa di più: lo sa Sarri ma lo sanno anche i suoi giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

Torna Ibrahimovic, il Milan vola". Vincono Roma e Torino (Tutto Juve)

Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. (La Lazio Siamo Noi)

L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. (Calcio In Pillole)

Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa «Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. (IlNapolista)

Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". Il Milan si candida allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)