J-Ax, nuove minacce dai no vax: “Vogliono cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte” - L'Unione Sarda.it

Il rapper spiega poi che capisce la paura che "hanno le persone che non vogliono vaccinarsi.

"Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi", il durissimo attacco.

Ma l’abbiamo fatto, perché è un dovere civico, certo per la nostra salute, ma anche per difendere la vostra di salute, la salute del Paese e del mondo"

In un video postato sui suoi profili social, il rapper torna a denunciare parlando dell’aggressività dei gruppi Telegram dei negazionisti. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui". I no vax contro J-Ax. (AreaNapoli.it)

E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j. (IlNapolista)

Se proprio dobbiamo chiamarli così, dobbiamo sottolineare che il loro è terrorismo gratuito, che non ha ragione di esistere. Diamoci invece una voglia di rinascimento – ha concluso - Grazie a Dio c’è Draghi, che sta facendo un ottimo lavoro, e Mattarella, che spero con il cuore resti a fare il capitano di questa nave Italia, accettando il secondo mandato come presidente della Repubblica" (Adnkronos)

Con un lungo sfogo sui social, J-Ax ha pubblicamente denunciato i no vax che nelle ultime settimane l'hanno minacciato e insultato tramite le chat di Telegram dopo una sua boutade in favore dei vaccini. (ilGiornale.it)

Lui che, per primo, insieme alla moglie e al figlio, ha raccontato di essere stato contagiato e di aver avuto paura. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). . Su alcuni canali Telegram dove i No-Vax si riuniscono sono apparse svariate minacce al rapper milanese. (Prima la Martesana)

Notiziario. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)