Milan, Ibra preoccupa: serve Giroud

Tuttosport SPORT

La situazione di Zlatan Ibrahimovic, alle prese con il problema il ginocchio che aveva fatto stilare i tempi di recupero in 6 settimane, ha inziato a preccupare sempre di più l'ambiente rossonero dopo il consulto della giornata di ieri con il medico e lo staff della nazionale svedese, con cui Ibra si appresta a giocare l'europeo.

I tempi di recupero scadranno fra 13 giorni e il 6 luglio inizierà il ritiro: sicuramente si saprà prima se il centravanti ci sarà o meno, ma la sensazione è che si debba procedere ancora alla terapia conservativa, volendo evitare un altro intervento chirurgico al ginocchio che rischierebbe di rivoluzionare totalmente i piani di giocatore e società. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il consulto medico dirà se Zlatan dovrà continuare a svolgere terapia conservativa, probabilmente allungando di qualche settimana i tempi di recupero, oppure sottoporsi a intervento chirurgico. In quel caso i piani di mercato del Milan cambierebbero (Milan News)

Poi, il giovane Giacomo, attaccante del Sassuolo del 2000, per il quale, però, c'è un'ampia concorrenza:, infatti, sono interessate al gioiellino neroverde. E gli agenti hanno confermato alla società rossonera che lo libereranno a parametro zero, con la promessa raccontata a calciomercato. (Calciomercato.com)

In tal caso, non basterebbe il solo Giroud, e allora ecco che il Milan inizia a guardarsi attorno per cautelarsi Come assicura la Gazzetta dello Sport, il mercato offensivo rossonero dipenderà dal ginocchio dello svedese. (Spazio Milan)

Il ginocchio sinistro di Zlatan Ibrahimovic preoccupa. Valutazione non troppo dissimile quella che fa il Sassuolo per Raspadori, per il quale serviranno non meno di 20 milioni (MilanLive.it)

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha anche parlato dell’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il cui recupero sembrerebbe essere più lungo del solito. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha anche parlato dell’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il cui recupero sembrerebbe essere più lungo del solito:. (Milan News 24)

Un’operazione alla soglia dei 40 anni comporterebbe grossi rischi legati al recupero della forma fisica; per questo Ibrahimovic è preoccupato, mentre il Milan mantiene una certa serenità Dal Milan filtra serenità per l’infortunio di Ibra, ma vuole cautelarsi cercando rinforzi. (Spazio Milan)