Lazio, lady Luis Alberto: "Stiamo benissimo a Roma" (Ft)

Lazio, lady Luis Alberto: Stiamo benissimo a Roma (Ft)
Solo la Lazio SPORT

La moglie di Luis Alberto, Patricia, rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha ribadito la volontà della coppia di rimanere a Roma. Ecco le sue parole: “Mi piace vivere a Roma, stiamo benissimo e non abbiamo nessuna fretta di tornare in Spagna.

Torneremo quando sarà il momento, in estate torniamo sempre per ricaricare le pile per tutto l’anno”

(Solo la Lazio)

Su altre fonti

Milan, la probabile formazione contro la Lazio. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic Romagnoli favorito su Kjaer in difesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Andrà gestito, non ci saranno problemi. "Nessun elemento del Milan - aggiunge - può giocare tutte e sette le partite che ci aspettano per 90'. (Milan News)

È un trequartista, deve cercare le giocate difficili e deve continuare a lavorare con la squadra" Lo spagnolo, dopo un anno di adattamento in Italia, sembra aver iniziato la stagione col piglio giusto. (Milan News)

Sold-out per Milan-Lazio: il numero degli spettatori

Leggi anche > > > Kessie più Gosens a 70 milioni | Colpi Champions a gennaio. Nella consueta conferenza stampa pre-partita il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha risposto anche alla domanda di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La Juventus è ferma a un punto, mentre il Napoli di Luciano Spalletti, con questa vittoria, è volato a nove STAGIONE LUNGA – Queste le parole di Massimiliano Allegri sul distacco accumulato in classifica: «Bisogna continuare a lavorare, sapendo che il campionato è lungo e servirà una bella rincorsa per entrare nelle prime quattro e riavvicinarsi alla zona che conta. (Inter-News)

Prendendo in considerazione l’attuale capienza, lo stadio sarà totalmente sold-out Allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro sono attesi circa 37mila spettatori. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr