Bibi assente all’inaugurazione? «Donald preferirebbe sostituirlo»

Bibi assente all’inaugurazione? «Donald preferirebbe sostituirlo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

I rapporti tra i due sono tesi. Washington predilige l’ex capo del Mossad Yossi Cohen o Naftali Bennett.Il prossimo 20 gennaio a Washington, alla cerimonia dell’insediamento del presidente eletto Donald Trump, mancheranno alcune figure di spicco, come il presidente della Commissione Ue, Ursula von d... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Ma se si azzecca l’investimento, il guadagno può essere elevato. Un po’ come cercare di navigare col vento contrario o nuotare contro le onde del mare. (InvestireOggi.it)

Possono i figli rivoltarsi contro i padri, le creature contro il loro creatore? Chiedere a Londra, dove sta andando in scena un avvio di crisi finanziaria dai connotati potenzialmente esplosivi. L’Italia inventò le banche nel basso medioevo, mentre la Germania è artefice delle assicurazioni. (InvestireOggi.it)

Rendimenti dei bond inglesi al massimo da 26 anni. Governo Starmer in difficoltà e Musk soffia sul fuoco

Secondo il Financial Times Elon Musk punta a far cadere il governo Starmer prima delle prossime elezioni e sostiene il partito Reform Uk, formazione politica nata nel 2019 euroscettica, populista e sovranista (Il Fatto Quotidiano)

Bibi assente all’inaugurazione? «Donald preferirebbe sostituirlo»