Recovery Plan: ecco il piano per il rilancio dell’Italia

Recovery Plan: ecco il piano per il rilancio dell’Italia
Felicità Pubblica ESTERI

Dunque, il Recovery Plan è un programma che comprende riforme, investimenti, piani di attuazione lavorativi il cui fine ultimo è la ripresa dell’Italia.

Ecco quindi che è stato dato il via alle assunzioni adeguate che possano far partire in modo ufficiale il nuovo piano per dare una spinta al settore socio economico su tutto il territorio nazionale.

Queste assunzioni di partenza riguardano l’ufficio del processo per la riforma del sistema giudiziario e quelle per la gestione delle procedure regionali, entrambe affidate a esperti dei due settori. (Felicità Pubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nubifragi con alluvioni in Germania, allagamenti anche in Francia e temporali violenti in Spagna, con formazione di tornado. Una delle aree colpite è la Turingia, da cui viene il video che pubblichiamo qui sotto. (Ilmeteo.net)

“La possibilità per le persone vaccinate di viaggiare liberamente all’interno dell’Ue senza essere soggette a restrizioni come quarantene e test obbligatori – ha affermato un portavoce della Commissione europea – è uno dei principali aggiornamenti. (HamelinProg)

La Spagna partecipa a un progetto pilota prima che il passaporto Covid-19 sia lanciato in tutta l’Unione europea il 1° luglio. (Agenpress)

Viaggi all'estero: niente tampone in Francia, Spagna e Germania se si è vaccinati

Ora speriamo di poter riaprire, e che sia una riapertura definitiva, non solo un’idea temporanea prima di chiudere di nuovo". Sperimentazionii di green pass in Spagna. Nel frattempo, in diverse regioni spagnole è iniziata la registrazione online per richiedere il pass Covid-19. (Euronews Italiano)

Arriva l’idiota di turno e cerca di distruggere l’enologia italiana e francese con il progetto di annacquare il vino. Dunque il problema andrebbe risolto cacciando a pedate chi ha scelto di fare la guerra alla cultura alimentare dell’Arco Latino. (Secolo Trentino)

Per entrare in Italia serve ancora il tampone Tampone molecolare o antigenico (con esito non solo in italiano), pass vaccinale e certificato di guarigione. (Pickline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr