Napoli-Juventus, Koulibaly: "Volevo fotografare i tifosi, la vittoria è per loro"

Fantacalcio ® SPORT

Ho visto i tifosi, è stato troppo bello.

Peccato per il gol preso, ma abbiamo avuto la maturità giusta per riprenderla e siamo felici

Sapevamo che a loro mancavano dei giocatori come a noi, ma loro sono una squadra forte con giocatori di talento.

"L'esultanza dopo il gol del 2-1?

Volevo fotografare il momento, la vittoria è per loro che ci sono mancati per oltre un anno e vederli qua ci rende felici. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio" (Tutto Juve)

Koulibaly social: “Uaaaaaa’!! !” Gioia e soddisfazione per il gol e la vittoria. Uaaaaaa’!!! (GonfiaLaRete)

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. "Nemmeno io, l'ho rincorso pure nello spogliatoio (Tutto Napoli)

Esultanza speciale per il difensore azzurro che, ottenuta in prestito una macchina fotografica da un addetto, ha immortalato la gioia dei suoi tifosi: "Volevo fotografare il momento, la vittoria è per loro che ci sono mancati per oltre un anno". (Sky Sport)

IL TABELLINO. NAPOLI-JUVENTUS 2-1. Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (45' st Malcuit sv); Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6; Politano 6,5 (27' st Lozano 5,5), Elmas 5 (1' st Ounas 6), Insigne 5,5 (28' st Zielinski 6); Osimhen 5 (45' st Petagna sv). (Udinese Blog)

Poi il pubblico al Maradona, gli scontri di gioco, i volti nuovi e le emozioni di Napoli-Juventus. Rivivi la sfida vinta 2-1 dagli azzurri sui bianconeri nelle immagini di TMW. (TUTTO mercato WEB)