EICMA 2021, Suzuki mette in mostra la gamma futura

EICMA 2021, Suzuki mette in mostra la gamma futura
FormulaPassion.it ECONOMIA

Sarà pertanto eliminato l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali.

Suzuki sarà protagonista a EICMA 2021.

I visitatori potranno inoltre prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy.

“Suzuki vede in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico

La presenza di Suzuki a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non è un’utopia, ma una realtà possibile grazie alla gamma Suzuki, che abbatte ulteriormente consumi ed emissioni affiancando alla batteria 48 Volt presente su tutte le sue auto, anche un serbatoio a gas naturale. (Fleet Magazine)

La presenza di Suzuki a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti. I visitatori potranno inoltre prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy . (Gripdetective)

L’area espositiva sarà innovativa, con particolare attenzione all’ecologia ed all’interattività. Sarà pertanto eliminato l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali. (Dueruote)

Anche Suzuki esporrà a EICMA 2021. E' confermato

Sequestrati oltre 30 kg di sostanze per un valore di oltre 3 milioni di euro. (LaPresse) Le Fiamme Gialle della Tenenza della Guardia di Finanza di Vipiteno e la Polizia di Stato, hanno arrestato un uomo e una donna a bordo di una Audi A3, con targa tedesca, che facevano ingresso nel territorio italiano con sostanze stupefacenti. (LaPresse)

L'espansione di CJP per includere i mini-veicoli con la partecipazione di Suzuki e Daihatsu consentirà la promozione di una migliore efficienza della logistica integrata che spazia dai grandi camion ai mini-veicoli commerciali. (OmniFurgone)

La presenza di Suzuki si svilupperà in due diversi ambiti. Si potrà inoltre prenotare la moto desiderata direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr