Montemurro: «Tifo Juve fin da bambino. Voglio portare le Women al top!»

Montemurro: «Tifo Juve fin da bambino. Voglio portare le Women al top!»
Juventus News 24 SPORT

Sono onorato e contento di essere in un grande club come la Juventus».

Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top»

Joe Montemurro, nuovo tecnico della Juventus Women, si racconta: le parole dell’ex Arsenal sulla nuova avventura. Ai microfoni di Juventus TV, Joe Montemurro, nuovo tecnico della Juventus Women, si racconta: le sue parole sulla nuova avventura.

Arrivare in questo grande club per me è molto importante e speciale». (Juventus News 24)

Su altre testate

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Quando c'è stata l'occasione, notando la crescita del calcio femminile qui, la scelta di legarmi alla Juve è stata facile". il tecnico della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato della nuova avventura in bianconero. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, avanti tutta per il “Pogba polacco” | C’è la strategia Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio ufficiale: il nuovo tecnico prende il posto di Rita Guarino e arriva dall’Arsenal. (JuveLive)

Montemurro Juventus Women, ufficiale: è il nuovo tecnico bianconero

Con un comunicato ufficiale pubblito sul sito, il club bianconero presenta il nuovo allenatore della Juventus Women. Degna di nota, inoltre, la nomina come FIFA The Best World Women’s Manager of the Year ottenuta proprio nella sua seconda stagione alla guida delle inglesi (SpazioJ)

Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l’FA Women’s League Cup Arriva il comunicato del club torinese. Joe Montemurro è il nuovo tecnico della Juventus Women, ora è ance ufficiale: l’allenatore ex Arsenal, successore di Rita Guarino sulla panchina bianconera, entrerà in carica dal 1 luglio 2021. (Calcio News 24)

Il comunicato. È ufficiale: dall’1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. Arriva il comunicato del club torinese. Joe Montemurro è il nuovo tecnico della Juventus Women, ora è ance ufficiale: l’allenatore ex Arsenal, successore di Rita Guarino sulla panchina bianconera, entrerà in carica dal 1 luglio 2021. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr