Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker ride sempre? A letto però non rideva”

Il primo ospite di Felicissima sera di oggi è stato il cantautore romano che ha risposto alle domande irriverenti di Pio e Amedeo.

Quella di stasera è stata la volta di Eros Ramazzotti il quale si è seduto sul divanetto che ha accolto nelle settimane scorse Claudio Baglioni, Francesco Totti e Maria De Filippi, per rispondere alle domande incalzanti del duo comico.

Però posso dire una cosa: ha letto non rideva!“

LEGGI ANCHE —-> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la verità sul loro addio: perché si sono lasciati. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Marica Pellegrinelli: vita privata. Marica Pellegrinelli ed eros Ramazzotti hanno due figli: Raffaella Maria nata nel 2011 ed ha dieci anni e Gabrio Tullio nato nel 2015 ed ha sei anni Inoltre nel 2019 l’abbiamo vista anche alla co conduzione del Festival di Sanremo. (Puglia 24 NEWS)

Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli le sue due mogli. Poi Eros Ramazzotti ha cantato un medley di canzoni con Pio e Amedeo con tutti i suoi maggiori successi (Corriere dell'Umbria)

Nel 2018 la Hunziker ha condotto anche il festival di Sanremo affiancando Baglioni e Favino Eros Ramazzotti p un cantante italiano di grandissimo successo che piace molto al pubblico. (Puglia 24 NEWS)

Nella polemica tra Diletta Leotta e i paparazzi, scatenati sulla presunta crisi tra lei e Can Yaman, ora è intervenuta anche Aurora Ramazzotti. Aurora Ramazzotti difende i paparazzi: polemica con Diletta Leotta. (Thesocialpost.it)

Eros Ramazzotti ha uno splendido rapporto con tutti e tre i suoi figli e la sua primogenita che oramai ha 25 anni ha un ottimo rapporto con i suoi fratelli minori. Eros Ramazzotti è un cantautore italiano di grande successo che piace molto al pubblico. (Puglia 24 NEWS)

Il cantante: "Stare a casa tutti questi mesi comporta un sacrificio enorme". (LaPresse) – “Io sono in prima linea sempre, non manco mai di essere presente in tutte le necessità e i bisogni del nostro ambiente, della nostra famiglia”. (LaPresse)