Tra veleni, sospetti e quattrini: la Champions è una corsa che vale 50 milioni

la Repubblica SPORT

La Lazio, che parte indietro in classifica, sembra l'unica a mantenere la calma per una posizione in classifica decisiva sul bilancio

Tra veleni, sospetti e quattrini: la Champions è una corsa che vale almeno 50 milioni di Emanuele Gamba. Ronaldo calcia il rigore della Juventus a Udine: una partita che ha scatenato parecchie polemiche trasversali (afp). Le accuse del Napoli, il caso Donnarumma in vista di Milan-Juventus, i dubbi dell'Atalanta. (la Repubblica)

Su altri giornali

Napoli, un aiuto da rossoneri e bianconeri. Un primo aiuto può arrivare dal big match della prossima giornata tra Milan e Juventus. I bianconeri agguanterebbero il terzo posto e i partenopei chiuderebbero al quarto. (Vesuvius.it)

Dopo il pareggio con il Cagliari maturato al stadio Maradona, la cavalcata Champions del Napoli ha subito una battuta d’arresto inaspettata. Il raggiungimento di un posto valevole per la qualificazione alla prossima Champions League ha anche un valore economico importante, soprattutto per tenere i giocatori più importanti. (CIP)

Fabian Ruiz, centrocampista 25enne spagnolo del Napoli, stando a quanto ha riportato La Gazzetta dello Sport potrebbe lasciare il capoluogo campano in estate. Il nome caldo di queste ultime ora è il belga De Ketelaere del Brugges. (CIP)

La Lazio ha la partita di recupero contro il Torino, è una squadra che conosciamo bene. L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole. (La Lazio Siamo Noi)

La nuova classifica vede Atalanta e Milan a 69, Napoli a 67, Juventus a 66 e Lazio a 64 na domenica pomeriggio perfetta per la Lazio di Simone Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, i risultati di domenica 2 maggio. Di seguito i risultati di Serie A domenica 2 maggio, sfide valide per la trentaquattresima giornata di campionato. Alle 18 la Juventus ritrova il successo contro l’Udinese, mentre nel posticipo la Roma perde 2-0 in casa della Sampdoria. (News Mondo)