Inzaghi con l'Inter fino al 2024: adesso il rinnovo è ufficiale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Confermatissimo — La prima stagione in nerazzurro dell'allenatore piacentino è stata sicuramente positiva ed è mancata soltanto la ciliegina dello scudetto, finito invece nelle mani del Milan.

L'annuncio è anche simbolico, un po' come se la nuova Inter nascesse oggi, dalla penna del suo leader

Il primo nome è quello di Simone Inzaghi, che da oggi ha - nero su bianco - un contratto fino al 2024.

L'ingaggio annuo di Inzaghi sale così dai 4 milioni di euro netti previsti dal primo contratto ai 5 attuali, compresi alcuni bonus. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato il contratto che lega l'allenatore ai nerazzurri. foto di www.imagephotoagency.it. Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato il contratto che lega l'allenatore ai nerazzurri. (Tutto Napoli)

È stato un pomeriggio movimentato nella sede dell’Inter, tra rinnovi e discussioni con gli agenti riguardo possibili colpi in entrata ed in uscita. Inzaghi sarebbe andato in scadenza di contratto nel 2023, ma come segno di fiducia e ringraziamento per il lavoro svolto il suo contratto è stato rinnovato prima. (Spazio Inter)

Con questo comunicato il club brianzolo ha reso. Non è una sorpresa, ma registriamo la novità: Simone Inzaghi ha firmato il rinnovo sul contratto che lo. (Torino Granata)

- MILANO, 21 GIU - Ora è ufficiale, Simone Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2024. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024", ha spiegato il club poi in una nota pubblicata sul sito (Tiscali)

Dopo aver sistemato tutti i dettagli nell'incontro di oggi, il club nerazzurro ha annunciato il rinnovo dell'allenatore fino al 2024 con opzione per un'altra stagione. A comunicarlo è stata la società nerazzurra, che ha immortalato il momento della firma dopo un simpatico video. (ilBianconero)

Zhang a Inzaghi: «Spacchiamo insieme per altri due anni». «Mister, lavorare con te è un regalo per me», ha poi scritto il presidente nerazzurro su Instagram (Calcio News 24)