Saman Abbas, l’ultimo audio al fidanzato: «Ho sentito dire: uccidiamola»

Corriere della Sera INTERNO

«Vedremo se sono solo parole, ma possono arrivare a farlo - ammette Saman, sparita da Novellara lo scorso 30 aprile e il cui corpo non è ancora stato ritrovato - Lasciamo fare al destino» conclude poi

Nell’audio originale Saman, che sarebbe stata uccisa dalla famiglia perché aveva rifiutato un matrimonio combinato, sembra quasi rassegnata alla sua sorte: «Vedremo quello che è scritto nel destino», dice al compagno. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Saman, l'audio inedito di Chi l'ha visto: così aveva capito tutto | Video. Da oltre un mese gli investigatori sono alla ricerca del corpo di Saman. Ancora adesso mi scrive su Instagram per minacciarmi e insultarmi, ho tanta paura". (Liberoquotidiano.it)

10 giugno 2021 a. Sempre a Chi l’ha visto è intervenuto il fidanzato di Saman, che ha raccontato di essere stato minacciato dal padre: “Mi ha mandato tanti messaggi, adesso ho paura” (LiberoQuotidiano.it)

Le intercettazioni e l’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona hanno consentito ai Carabinieri del comando provinciale di Milano di ricostruire l’accaduto e di stabilire come la morte sia avvenuta in realtà quasi dieci giorni prima del ritrovamento del corpo della ragazza, nel primo pomeriggio del 3 maggio, nel luogo in cui la vittima è stata poi successivamente ritrovata. (LaPresse)

Continuano le ricerche, l’elettromagnetometro ha segnalato una decina di anomalie nel terreno | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Il 29 aprile scorso le telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso zio e cugini con pale e picconi in mano Un audio drammatico, l’ultimo registrato da Saman Abbas al suo fidanzato, prima di scomparire nel nulla. (Tuscia Web)

Il fidanzato di Saman Abbas ha parlato delle minacce che, ormai da mesi, lui e la sua famiglia ricevono dal padre della diciottenne scomparsa. (Leggilo.org)