80 morti in raid Aleppo, molti bambini

L'Arena ESTERI

(ANSAmed) - BEIRUT, 23 SET - Ottanta persone, tra le quali molti bambini, sono state uccise in decine di raid aerei governativi oggi su Aleppo e sulla sua provincia, secondo la televisione panaraba Al Jazira. L'Osservatorio nazionale per i diritti ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

"E' successo stamattina, siamo venuti nel luogo in ... (Stadio24.com)

Le vittime dei bombardamenti della Coalizione sono per la maggior parte miliziani dell'Isis. I dati l'Osservatorio nazionale per i diritti umani. (Sky Tg24)

L'Osservatorio nazionale per i diritti umani in ... (CataniaLiveNews)

L'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) afferma che in uno di questi raid, sul villaggio di Beshqati, ad ovest di Aleppo, sono stati uccisi 12 membri della stessa famiglia, tra i quali 6 bambini o adolescenti. (Stadio24.com)

La scorsa notte, invece, intensi bombardamenti aerei hanno colpito la parte Est di Aleppo, zona fuori dal controllo governativo, con circa 200 raid. (Il Ponente)

Oltre 90 morti, di cui molti bambini, è il bilancio del secondo giorno consecutivo di bombardamenti sulla città di Aleppo, nel nord della Siria. La televisione panaraba al Jazira parla di più di 150 raid aerei in 24 ore. (TG La7)