Zanoli e il sogno rossoblù: “Voglio guadagnarmi il riscatto”

Zanoli e il sogno rossoblù: “Voglio guadagnarmi il riscatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Un giovane in crescita al Genoa Alessandro Zanoli, laterale classe 2000, sta vivendo un momento di crescita al Genoa. Arrivato in prestito dal Napoli, il giovane calciatore sembra aver trovato la sua dimensione nel club ligure. Dopo un periodo segnato da difficoltà e incostanza, ora si sente pronto a cogliere l’opportunità per affermarsi definitivamente. Le dichiarazioni di Zanoli al Secolo XIX In un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, Zanoli ha chiarito le sue ambizioni: “Voglio continuare a migliorare e raggiungere la salvezza con il Genoa. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Milan, fatta per Okafor al Lipsia. Diritto di riscatto a 25 mln, domani in Germania le visite mediche (Milan News)

Lukaku sta tornando … “Essere primi vuol dire aver lavorato bene. Complimenti ad Antonio ed alla squadra, conosco un po’ i dettami tattici e gli allenamenti di Conte. Il Napoli sta facendo un campionato incredibile, sta tornando anche Lukaku: il mister è stato bravo ad avere pazienza ed ora si ritrova l’attaccante che conoscono tutti. (Terzo Tempo Napoli)

Foto di Vocegiallorossa.it 23:50 - Alex Padilla è un nuovo portiere del Pumas UNAM. (Voce Giallo Rossa)

CALCIOMERCATO - Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Milan, Okafor al Lipsia in prestito con diritto di

Il via libera non è ancora arrivato, ma c’è grande fiducia che accada a breve: Noah Okafor si appresta a diventare il primo calciatore ceduto dal Milan in questa sessione di calciomercato. Lo svizzero ha aperto al trasferimento al Lipsia, trovando un accordo di massima sullo stipendio. (CalcioMercato.it)

Dopo un anno e mezzo le strade tra il Milan ed Okafor si dividono: goal, assist e minutaggio, non è andata come l'attaccante sperava. L'attaccante svizzero era arrivato nell'estate 2023 dal Salisburgo, dove aveva brillato, soprattutto in Champions League e adesso è pronto ad una nuova esperienza, al Lipsia. (Goal Italia)

Il Milan e Noah Okafor sempre più lontani. L'esterno d'attacco svizzero - sette gol in cinquantadue presenze coi rossoneri - potrebbe presto tornare nella galassia RedBull, ma al Lipsia. Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati infatti nuovi contatti tra le due squadre per la sua possibile cessione: i club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)