Juventus-Napoli apre la volata per la Champions: è la prima di dieci finali! – GdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

La presentazione. “Quella della scorsa stagione non era stata la miglior versione degli ultimi anni né della Juve né del Napoli.

Per il Napoli è l’inizio di tre settimane toste (poi Inter e Lazio, dopo la Samp) prima di un finale meno complesso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul tanto atteso recupero di campionato di mercoledì tra Juventus e Napoli.

Il quotidiano sottolinea come si tratti di un vero e proprio spareggio Champions vista la situazione attuale della classifica di Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

CAMPIONI D'INVERNO. Proprio come è successo quest'anno, la Juve chiude il girone d'andata del campionato 2016-17 con una partita in meno, quella di Crotone. IL CAMPIONATO DEI RECUPERI. (Tutto Juve)

Ascolta le notizie del giorno in due minuti. L'avvicinamento a Juve-Napoli e Inter-Sassuolo, il rinnovo di contratto in arrivo per Zlatan Ibrahimovic con il Milan, il caso Empoli-Chievo e le nuove positività di Florenzi e Grifo al Covid (La Gazzetta dello Sport)

Ecco dove vedere il Napoli mercoledì in tv e in live streaming. Nemmeno quest’ultima data però è stata considerata congrua per la disputa della gara dell’Allianz Stadium, specie dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

L’edizione 2020-2021 della Serie A sta regalando incredibili verdetti, specialmente per quanto riguarda la lotta scudetto e la zona Champions. A conferma la pericolosità del Napoli ci ha pensato Ignazio La Russa durante la sua intervista a Gr Parlamento per “La Politica nel Pallone”. (SuperNews)

Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia. Il giornalista di Canale 8, Silver Mele, ha parlato del momento del Napoli sui social: "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (Tutto Juve)

Il 4 Aprile è partito il Tour delle Fiandre, apripista nel mese di Aprile ricco di corse ciclistiche. Ecco dove vedere la Scheldeprijs 2021, la classica corsa in linea maschile in Belgio. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr