Lazio, Zaccagni: "Voglio giocare con costanza. Sarri? Grazie a lui la destinazione migliore per me"

Fantacalcio ® SPORT

Vedremo se saprò ritagliarmi un ruolo importante in questo club

Sul trasferimento. "Sono molto contento di essere qui, per me è un'occasione importantissima.

Su Sarri. "Quando ho visto che l'allenatore sarebbe stato Sarri, ho pensato che la Lazio fosse la destinazione migliore.

Quando i miei procuratori mi hanno detto della Lazio, non ho esitato e ho detto subito di sì.

Gli obiettivi della Lazio, invece, devono essere pensare partita dopo partita e provare a vincerle tutte. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Domani Zaccagni è pronto a esordire con la nuova maglia biancoceleste in Milan-Lazio. Stefano Bressi. Alla vigilia di Milan-Lazio ha parlato Mattia Zaccagni, classe 1995 e nuovo acquisto della formazione biancoceleste. (Pianeta Milan)

Il nuovo acquisto biancoceleste ha parlato della stracittadina in programma il 26 settembre. Mancano ancora quindici gorni al derby della capitale, attesissimo, tra Roma e Lazio. Oggi si è presentato Mattia Zaccagni, neoacquisto biancoceleste, che già sta respirando l'aria di stracittadina. (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole:. «La squadra che mi incuriosisce di più è la Lazio. L’ex attaccante ha risposto ad alcune domande dei suoi follower Instagram, soffermandosi sui biancocelesti. (Lazio News 24)

"Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione. La Lazio può essere il trampolino di lancio per raggiungere la Nazionale? (Milan News)

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia" Ho subito detto sì, sono convinto che con Sarri migliorerò tanto. (Tutto Napoli)

Il ruolo sarà più o meno quello che ricoprivo a Verona, spero di fare bene con questa maglia" le sue prime parole. Nuova occasione. Per prima cosa Zaccagni ha fissato il punto sul salto di qualità nel passaggio alla Lazio (QUOTIDIANO NAZIONALE)