Arrivabene Abbiamo sottovalutato Mercedes e Red Bull, ci servirà da lezione

Motori Fanpage SPORT

Il team principal non cerca scuse: "Stiamo pagando gli errori commessi prima dell'estate". Poi sui piloti: "Raikkonen è stato il nostro ultimo campione del mondo e ama la Ferrari. Vettel? Ognuno deve guadagnarsi il proprio stipendio, ma tutti ... (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

"Ovviamente questo non è il risultato che volevamo". A quel punto ho provato a spingere al massimo per mantenere il gap di dieci secondi da Rosberg, ma purtroppo non è bastato. (Molisedoc.com)

Doveva essere ancora più veloce e molto ... Se guardiamo i tempi di quest'anno, è ovvio che la macchina è più veloce, checché ne dica qualcuno, ma i fatti sono quelli. (askanews)

Francesco SveltoF1 Sport Dopo le libere del GP del Giappone, Maurizio Arrivabene si è mostrato parecchio seccato verso chi gli chiedeva dei problemi che F1 | Ferrari: Arrivabene adirato non rispondeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

E aggiunge: "Seb non è sicuramente uno dei problemi, ma non è nemmeno la soluzione...". Negli ultimi giorni si è ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Maurizio Arrivabene, Team Principal della Ferrari, fa mea culpa per la travagliata stagione della Rossa. (Tiscali.it)

La sua rossa ha fatto meglio della Red Bull, battuta solo dalle due ... Il finlandese della Ferrari non canta vittoria dopo il terzo posto nelle seconde libere del Gp del Giappone di F1. (Sportevai.it)