Anche il Chelsea su Hakimi. Ma l’Inter vuole soltanto cash

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Chelsea per esempio ha cercato di proporre Emerson Palmieri e anche Andreas Christensen, 25enne difensore centrale danese

Offrono Emerson e Christensen, ma ai nerazzurri servono contanti per fare attivo. Luca Taidelli. Anche il Chelsea su Hakimi.

Emerson a parte — Francesi e inglesi infatti stanno provando a inserire contropartite tecniche non funzionali ai rispettivi progetti per evitare un’esborso eccessivo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Secondo le informazioni di le10sport.com, i Blues avrebbero pareggiato l'offerta dei parigini per l'esterno marocchino, che però ha già trovato l'accordo con i vicecampioni di Francia. (Fcinternews.it)

I blues hanno pareggiato l'offerta del Paris Saint-Germain e sperano di poter arrivare presto a un accordo tramite qualche contropartita, come Emerson Palmieri e Andreas Christensen E' quanto offerto dal Chelsea per il laterale dell'Inter Achraf Hakimi, calciatore che verrà sacrificato dal club nerazzurro questa estate ma la cui valutazione è di 80 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

In questo senso, secondo il Corriere della Sera, il club ha proposto il rinnovo di contratto a Ranocchia e Young, ma non solo. Da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi". (fcinter1908)

Il noto giornalista di Libero sul suo profilo Twitter ha aggiornato sulle vicende di mercato calde in casa Inter. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter ha parlato della pista Nahitan Nandez per l'Inter e anche del futuro di Matias Vecino dopo l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina. (fcinter1908)

(Fonte: Sport Mediaset) Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il Barcellona sarebbe pronto a tornare all'assalto non appena avrà chiuso per la cessione di Dembelé, in scadenza nel 2022. (fcinter1908)

Dalla Spagna rilanciano con forza l’interesse dell’Inter per un calciatore del Real Madrid: si tratta di Odriozola, che avrebbe già parlato con Ancelotti. Ecco quindi che sbuca il nome del venticinquenne, che ha appena chiuso l’esperienza in prestito al Bayern Monaco (Calciopolis)