Sudafrica partorisce 10 gemelli. La mamma sta bene ed è “felice”

Sudafrica partorisce 10 gemelli. La mamma sta bene ed è “felice”
The Italian Times ESTERI

La protagonista è lei, Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, che ha dato alla luce ben 10 gemelli: 7 maschi e 3 femmine.

La neo mamma sudafricana, che ha dovuto fare ricorso a un cesareo, si è detta felice e, tramite il marito, ha raccontato che la gravidanza è stata del tutto naturale: insomma, niente terapie per la fertilità

La coppia, che ha già due figli di 6 anni (anche loro gemelli), ora si dice “felice”. (The Italian Times)

Ne parlano anche altre testate

I bambini, sette maschi e tre femmine, sono stati fatti nascere dopo 29 settimane di gestazione con un taglio cesareo. Il marito, disoccupato, ha raccontato che all’inizio di quest’anno i medici avevano previsto, dagli esami prenatali, la nascita di sei gemelli, poi, più tardi, di otto. (95047)

All’inizio, infatti, sembrava che i bambini fossero sei e le successive ecografie ne avevano rivelati “solo” due in più In un’intervista concessa un mese prima del parto, pubblicata solo in seguito alla nascita dei gemelli, Sithole si era detta “scioccata e affascinata” dalla gravidanza multipla. (Newsby)

In una intervista prima del parto, rilasciata a maggio, quando la donna era convinta di aspettare sette gemelli — prima che una successiva ecografia nel evidenziasse otto — Sithole aveva dichiarato di essere scioccata e felice per la gravidanza Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha partorito nove gemelli in Marocco il mese scorso. (Corriere della Sera)

Sudafrica, mamma da record: parto plurigemellare a doppia cifra!

Il parto è avvenuto lunedì notte in un ospedale di Pretoria e la notizia è stata immediatamente riportata dai media locali. E’ stato così battuto il precedente primato della maliana Halima Cissè, che che a maggio ha partorito in Marocco nove bambini. (Voci di Città)

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli - due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base agli accertamenti diagnostici - in un ospedale di Pretoria la scorsa notte, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi. (Ticinonews.ch)

Une femme sud-africaine donne naissance à 10 bébés, battant le record du monde Guinness détenu par la malienne Halima Cissé, qui a donné naissance à neuf enfants au Maroc le mois dernier. Scopriamo quanti sono i bimbi che ha dato alla luce. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr