Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo creato tanto senza concretizzare, non meritavo il rosso"

Juventus, Thiago Motta: Abbiamo creato tanto senza concretizzare, non meritavo il rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

Dodici pareggi in diciannove partite di campionato, sei nelle ultime sette. La Juventus di Thiago Motta non riesce a ingranare la marcia giusta e anche contro il Torino i bianconeri si sono fermati sull'1-1, raggiunti da una prodezza di Vlasic: "Abbiamo fatto molto bene all'inizio e siamo andati in vantaggio - ha commentato il tecnico bianconero a fine partita -, poi ci siamo abbassati e abbiamo preso gol in una situazione in cui potevamo essere più aggressivi, una giocata del singolo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vale quanto un gol l’intervento su Karamoh lanciato a rete, anche se poi da lì scaturisce lo scontro Vanoli-Thiago Motta (dal 26’ st Cambiaso 6:… Di Gregorio 6 Sorpreso dal bolide di Vlasic come tutta la Juve, poi torna a fare buona guardia. (La Stampa)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato così a DAZN dopo Torino-Juventus: “Cosa ho detto ai ragazzi? Cose da spogliatoio. Nell’arco di questi mesi ci sono successe tante situazioni: abbiamo dovuto cambiare sempre. (Toro.it)

Toro-Juve, le pagelle dei bianconeri. Yildiz fa la differenza, Koopmeiners non lascia il segno

Prova insufficiente per quasi tutti gli altri. Tra i bianconeri è un 19enne che ruba gli occhi e lotta sino al termine: #Yildiz. (Tutto Juve)

Dopo l'iniziale vantaggio bianconero firmato da Yildiz, è stata di Vlasic la rete che ha permesso al Toro di pareggiare alla fine del primo tempo. Otto minuti e la Juventus passa in vantaggio, grazie alla super giocata di Yildiz che sulla trequarti si libera di un paio di giocatori granata con un destro-sinistro al quale segue la conclusione rasoterra sulla quale non è esplosivo Milinkovic-Savic e che termina dunque in rete. (Liberoquotidiano.it)