Milan, Giroud negativo al coronavirus

Fantacalcio ® SPORT

Pioli ha dichiarato che in futuro i due attaccanti potranno giocare insieme, ma al momento sembrerebbe un'ipotesi prematura; ecco perché domenica contro la Lazio solo uno tra Giroud o Ibrahimovic partirà dal 1'.

Possibile una staffetta, anche in previsione della gara di Champions League contro il Liverpool, tuttavia, considerato che Giroud ha dovuto saltare gli allenamenti dell'ultima settimana, il francese potrebbe essere preservato per il match europeo

La notizia della guarigione di Giroud dal coronavirus riporta in primo piano il dualismo tra il francese e Ibrahimovic. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia di giornata è sicuramente quella di Olivier Giroud che torna negativo al tampone: "AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Olivier, che domani si sottoporrà ad altri test di rito, molto difficilmente potrà esserci per il match di domenica contro la Lazio di Sarri. (Milan News)

Olivier Giroud è risultato negativo al Covid 19. IL COMUNICATO UFFICIALE – «AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. (Milan News 24)

– A otto giorni di distanza dall’ultimo tampone è arrivato l’esito negativo, e come annunciato dal Milan domani Olivier Giroud si sottoporrà allo screening per riprendere l’attività agonistica. AL COVID. (Europa Calcio)

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva” L’attaccante del Milan ora sta bene, domani farà gli esami di rito per poter tornare a disposizione. (SOS Fanta)

– A otto giorni di distanza dall’ultimo tampone è arrivato l’esito negativo, e come annunciato dal Milan domani l’attaccante si sottoporrà allo screening per riprendere l’attività agonistica. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”. (Europa Calcio)

Lo fa sapere il Milan, attraverso una nota sul sito ufficiale: "AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva". (Calciomercato.com)