Milan, Giroud negativo al coronavirus

Milan, Giroud negativo al coronavirus
Fantacalcio ® SPORT

Pioli ha dichiarato che in futuro i due attaccanti potranno giocare insieme, ma al momento sembrerebbe un'ipotesi prematura; ecco perché domenica contro la Lazio solo uno tra Giroud o Ibrahimovic partirà dal 1'.

Possibile una staffetta, anche in previsione della gara di Champions League contro il Liverpool, tuttavia, considerato che Giroud ha dovuto saltare gli allenamenti dell'ultima settimana, il francese potrebbe essere preservato per il match europeo

La notizia della guarigione di Giroud dal coronavirus riporta in primo piano il dualismo tra il francese e Ibrahimovic. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Risultato positivo lo scorso 2 settembre, l'attaccante francese è ora guarito dal Covid: nelle prossime ore si sottoporrà allo screening medico previsto dal protocollo federale per ottenere il via libera per la ripresa dell'attività sportiva. (Sky Sport)

Lo fa sapere il Milan, attraverso una nota sul sito ufficiale: "AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Nella giornata di domani l'attaccante francese svolgerà gli esami previsti dal protocollo federale per riprendere l'attività e poi dovrà aspettare i risultati. (Calciomercato.com)

Olivier, che domani si sottoporrà ad altri test di rito, molto difficilmente potrà esserci per il match di domenica contro la Lazio di Sarri. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva" recita il comunicato ufficiale del club. (Milan News)

Il Milan recupera Giroud: negativo al Covid, con la Lazio ci sarà - Sportmediaset

L’attaccante del Milan ora sta bene, domani farà gli esami di rito per poter tornare a disposizione. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva” (SOS Fanta)

Al momento favorito per una maglia da titolare è Rebic su Ibrahimovic Fermato dal Covid prima della sosta, l'attaccante francese del Milan si è sottoposto al tampone che ha dato esito negativo sancendo la guarigione dell'ex Chelsea. (La Repubblica)

Difficile vederlo schierato dal 1' contro la squadra di Sarri, ma Giroud entra nel ballottaggio con Ibrahimovic - al rientro - e Rebic per una maglia da titolare Il tampone a cui è stato sottoposto l'attaccante francese ha dato esito negativo, permettendo così al giocatore di riaggregarsi al gruppo squadra. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr