Il Segreto, anticipazioni oggi 4 aprile: paura per Manuela

Il Segreto, anticipazioni oggi 4 aprile: paura per Manuela
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Don Ignacio e Donna Begona, infatti, si sono mostrati contrari al loro volere di convolare a nozze.

Anticipazioni “Il Segreto”, puntata del 4 aprile 2021.

Le repliche della prima stagione de “Il Segreto” continuano su Rete 4 dalle 12.30 alle 13.00 dal lunedì al sabato

Potrebbe interessarti: Il Segreto, anticipazioni oggi 28 marzo: Manuela sta male. Domenica 4 aprile un nuovo appuntamento con la dodicesima stagione de “Il Segreto” vi aspetta su Canale 5 dalle 14.15 alle 14.40 prima di “Domenica Live”. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Chissà quanti saranno ancora i tagli che ci portano dunque in un certo senso a dire addio alla soap per come è in realtà Il Segreto, non lo vedremo mai in onda in Italia. Non vedremo mai in onda in Italia alcuni particolari de Il Segreto. (Altranotizia)

Infine, Tomas, tormentato dai sensi di colpa, rivelerà ad Adolfo che Jean Pierre è suo padre. Il Segreto, trama puntata domenica 4 aprile: Raimundo chiederà a Francisca di aiutarlo a morire. La trama de Il Segreto di oggi, domenica 4 aprile, annuncia che alla Villa la tensione sarà alle stelle e si respirerà decisamente un’aria pesante con Marta e Ramon sempre più in crisi e Adolfo che faticherà a contenere la rabbia nei confronti del cognato, soprattutto dopo aver saputo che picchia la Solozabal. (Tvpertutti)

Donna Francisca de Il Segreto: “Mi auguro di poter andare al mare”. Il Segreto si avvia alla conclusione. Il Segreto, la marchesa Isabel: “Nel mio uovo di Pasqua spero di trovare un viaggio in Italia”. (Lanostratv)

Il Segreto, anticipazioni 4 aprile: una richiesta sconvolgente

Pablo e Carolina, invece, incapace di accettare il divieto di sposarsi per il momento, decidono di scappare per farlo di nascosto. Emilia, sconvolta per il fatto che Raimundo ha chiesto a donna Francisca di ucciderlo, riferisce la notizia a Matías e Marcela, gettando anche loro nella disperazione. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nella Puntata de Il Segreto del 4 aprile, Manuela si confida con Encarnación: "Non ho perso la memoria" Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 4 aprile 2021. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 4 aprile, rivelano che Raimundo stanco della sua condizione, chiederà alla consorte di ucciderlo ed ovviamente la donna ne resterà sconvolta così come Emilia, Matias e Marcela. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr