Napoli-Hellas, Conte conferma e spiazza ancora: la decisione dell’allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte prepara il prossimo il match di campionato contro il Verona: arrivano le ultime indiscrezioni sull’undici titolare. Al netto del chiacchiericcio mediatico, di quello che riguarda la situazione di Khvicha Kvaratskhelia ed il suo possibile addio in questa sessione di calciomercato, il Napoli dovrà a breve tornare in campo. La squadra azzurra è chiamata a proseguire il suo percorso e dovrà affrontare una squadra non semplice come l’Hellas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre match domenicale. Di seguito le sue dichiarazioni. “Stiamo parlando di un calciatore importante. Quest’estate – quando ho parlato col presidente dopo le partenze di gente come Zielinski e Osimhen – volevo avere delle certezze tecniche. (Terzo Tempo Napoli)
Cosa può dirci di tutto ciò che sta accadendo attorno a Kvaratskhelia? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona - gara valida per la 20esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Rispondo, non mi sono mai sottratto a domande scomode. (TUTTO mercato WEB)
Guido Clemente di San Luca, Ordinario di Diritto Amministrativo all’Università della Campania Luigi Vanvitelli, commenta così il momento del Napoli a TuttoNapoli.net. Queste le sue parole: Clemente di San Luca: si può dire compiutamente che, al termine del girone di andata, il Napoli sia in lotta per lo Scudetto con Inter e Atalanta (Terzo Tempo Napoli)
Alla vigilia del match di domenica sera col Verona il tecnico salentino vuota il sacco, facendo definitivamente luce sul tormentone di mercato che sta portando il talento georgiano verso il PSG. L'avventura di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli, stando alle parole di Antonio Conte, ormai sembra al capolinea. (Goal Italia)
Napoli, Conte conferma: "Kvara ha chiesto di essere ceduto" (Milan News)
Antonio Conte ha confermato la separazione tra Kvaratskhelia e il Napoli, rivelando che il giocatore ha chiesto esplicitamente di essere ceduto, nonostante gli sforzi per convincerlo a rimanere. Il tecnico ha espresso grande delusione per il fallimento del progetto di mantenere il calciatore. (Diretta)