La Juventus punta Belotti per l’attacco, Cairo: «Mai nella vita»

La Juventus punta Belotti per l’attacco, Cairo: «Mai nella vita»
Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Juventus: Allegri avrebbe messo nel mirino Andrea Belotti per rinforzare l’attacco, la risposta di Cairo è stata immediata. Nei ragionamenti per l’attacco della Juventus è rientrato anche il nome di Andrea Belotti, a ruota dei vari Vlahovic, Gabriel Jesus, Icardi e Dzeko.

Belotti non sarebbe il sostituto di Ronaldo ma potrebbe diventare una punta per rifinire il reparto.

Il suo contratto scade nel 2022 e questa potrebbe essere un’arma in favore della Juve, anche se la Roma è avanti. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia Il centravanti del Torino piace allo Special One. (ForzaRoma.info)

E il motivo è semplice: un conto è avere Dzeko in rosa, un altro non averlo. Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia (LAROMA24)

Il punto su Raspadori: sarà l'anno della consacrazione al Sassuolo. vedi letture. Ci siamo. Squadra - Sassuolo. Prossima stagione - Sassuolo (70%), Inter (30%) (TUTTO mercato WEB)

Il futuro degli azzurri. Il punto su Bernardeschi: Allegri è una seconda occasione alla Juve

Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko (TUTTO mercato WEB)

I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. Il rinnovo del capitano è improbabile e l'Europeo sarà trampolino per un futuro da stella per il bomber lombardo. (Torino Granata)

Legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022, l’avvicendamento in panchina, oltre a dargli la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, gli offre una seconda occasione Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr