Un punto d’oro per il Como a Roma ed ora un tris di partite in casa per crescere ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto d’oro per il Como a Roma ed ora un tris di partite in casa per crescere ancora Un punto d’oro nella tana della Lazio, la formazione che all’andata aveva inflitto agli azzurri il passivo peggiore del loro primo campionato in A dopo 20 anni (1-5). Il Como torna a casa con un punto importante e la consapevolezza – espressa da mister Fabreas – che la squadra ha raggiunto un livello di gioco e di personalità notevoli. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella Lazio ottima la prova di Guendouzi e quella dei due interpreti della catena sinistra, Pellegrini e Dele-Bashiru. Da segnalare, nel Como, l'infortunio di Nico Paz, toccato duro da Gigot e costretto a lasciare il campo al 20' al nuovo acquisto Diao, ancora un po' fuori dal gioco del Como. (La Gazzetta dello Sport)
I biancocelesti, con questo punto, salgono a quota 36 e restano al quarto posto, a +4 sulla Juventus che però ha due partite in meno. (Tutto Juve)
Con questo pareggio la Lazio conferma il quarto posto in classifica con 36 punti allungando temporaneamente sulla Juventus che conta però due partite da giocare. (Adnkronos)
5′ Traversa del Como! Colpo di testa di Kempf su uscita non perfetta di Provedel che la tocca appena. Lazio-Como 1-1: sintesi e moviola (Lazio News 24)
Il giocatore dovrebbe quindi essere ok per i prossimi impegni della squadra. Del resto il calciatore è uno dei pezzi pregiati della rosa biancoblu, notevole e incredibile è stato il suo impatto in Serie A, con grandi prestazioni unite da gol e assist. (Europa Calcio)
Dia non fa rimpiangere Castellanos, Tchaouna da horror Provedel 6,5 - Una buona uscita su Kempf nei primi minuti per il portiere laziale, impegnato di più nella ripresa quando nega il gol a Fadera con un ottimo intervento. (TUTTO mercato WEB)