UniCredit lancia la nuova gamma di Cash Collect Worst of con Maxi Premio iniziale condizionato

Finanzaonline.com ECONOMIA

UniCredit lancia una nuova emissione di 15 certificati Cash Collect Worst Of Maxi Premio Iniziale Condizionato.

Di seguito la lista di tutti Cash Collect Maxi Premio della nuova emissione:. . È possibile prendere visione delle informazioni sui prodotti aggiornate in tempo reale sul sito www.investimenti.unicredit.it

Il funzionamento dei Maxi Cash Collect. I nuovi Cash Collect Maxi Premio sono stati pensati per gli investitori che hanno necessità di ottimizzare la struttura fiscale del portafoglio recuperando grazie al maxi premio iniziale eventuali minusvalenze in portafoglio. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Il programma di investimenti prevede l’acquisto di Hardware e software di ultima generazione, devices per lo smart working, un importante piano welfare aziendale, l’ampliamento dell’impianto fotovoltaico, il potenziamento della formazione dei tutor e non ultimo 70 assunzioni, di cui 45 persone svantaggiate nel periodo 2022-2026. (gazzettadimilano.it)

Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. Torna l’appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, martedì 27 luglio ore 17.00. (Wall Street Italia)

Intesa Sanpaolo e UniCredit sotto la lente di Credit Suisse che fa le sue previsioni per i prossimi mesi a venire mentre salgono i contagi Covid dovuti alla variante Delta e l’incertezza economica continua a mordere. (Wall Street Italia)

Torna l’appuntamento mensile con i Webinar Trading & Investimenti di UniCredit, martedì 27 luglio ore 17.00. A condurre sarà Tommaso Cappuccio, analista finanziario e tecnico dell’Ufficio Studi di FOL e WSI. (Finanzaonline.com)

È un’esigenza strategica che l’Associazione presidia e supporta attraverso l’Area Finanza con il massimo impegno Una partnership strategica che, partendo dalla comprensione delle necessità delle aziende in ottica di crescita, trasformazione digitale, internazionalizzazione e Industria 4.0, sappia fornire un supporto concreto attraverso strumenti e soluzioni di carattere economico-finanziario. (Venetoeconomia)

L’ amministratore delegato di UniCredit adesso vuole rendere più snella anche la divisione della banca d’affari. Il piano, scrive Burton ai colleghi, “mira a semplificare, ad aumentare la trasparenza e la responsabilità per consentire un processo decisionale più rapido”. (Bluerating.com)