La farmacia che non fa tamponi: così convinciamo i No Vax

La farmacia che non fa tamponi: così convinciamo i No Vax
Livesicilia.it INTERNO

“Sì, noi non facciamo i tamponi e facciamo i vaccini – spiega il dottore Niceta -, non è una posizione ideologica, ma concreta.

Il dottore Antonello Niceta. . Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

La dottoressa Valeria Mercadante, titolare della farmacia e mamma del dottore Antonello, conferma spiega: “La nostra è comunque una scelta che, credo, vada a vantaggio della comunità. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La farmacia per ciascun test incasserà 15 euro. Per i maggiorenni costo pieno di 15 euro. (La Provincia Pavese)

Lo dice il ministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta (LaPresse) – “Il sistema tamponi, al momento, sta tenendo: alle 13.00 ne risultavano effettuati circa 200mila, contro i 100mila di ieri”. (LaPresse)

“Ma dai 15 euro, prezzo massimo possibile stabilito per legge – spiegano -, il singolo tampone non può scendere sotto i 13 euro 50, con un piccolo sconto sul prezzo totale. Nella giornata di giovedì 14 ottobre le farmacie di Bari non registrano particolari affluenze di persone in vista dell’obbligo del Green pass sui luoghi di lavoro che scatta da venerdì 15. (BariToday)

Green pass, in un giorno scaricati 563.186 certificati: la maggior parte dopo tampone

Il tasso di dipendenti non vaccinati oscilla tra il 20 e il 30% e in tutti e quattro i settori potrebbe portare a disservizi In provincia di Savona a preoccupare sono le possibili ripercussioni che potrebbero esserci per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, la raccolta rifiuti, l’autotrasporto e il traffico in porto. (IVG.it)

Se poi ci sono le condizioni per arrivare a un ulteriore contenimento dei costi, credo che possa essere valutato positivamente. Costa: “La via per uscire dalla pandemia è il vaccino” Di. (Orizzonte Scuola)

Il dato, relativo al 13 ottobre, è pubblicato sulla piattaforma del governo dalla quale è possibile scaricare il certificato verde e dalla quale emerge che nel complesso gli italiani hanno scaricato poco più di 98 milioni di certificati. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr