Schianto spaventoso tra auto e moto: tre morti e tre feriti

Today.it INTERNO

Per cause ancora da accertare, sono rimasti coinvolti nello schianto tre veicoli: una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooterone.

Ci sono anche tre feriti: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due occupanti della Mercedes.

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell'estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere contorte delle auto

Tre morti e tre feriti: questo il tragico bilancio di un terribile incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, sulla strada che dal mare porta verso Cesena (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Le vittime dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Pinarella di Cervia , in via Bollana all’incrocio con via Garaffona sono due donne di 62 e 52 anni e un uomo 39enne. Ferite anche tre donne di 24, 25 e 55 anni portate al Bufalini di Cesena in gravi condizioni. (AltaRimini)

Ferite invece le due donne che viaggiavano a bordo della Mercedes, portate anche loro al Bufalini e anch’elle con traumi critici Tre persone sono morte a causa di un incidente stradale avvenuto lungo le strade di Pinarella: altrettante sono rimaste ferite. (Notizie.it )

Nel sinistro, a pochi passi dal ristorante Cà Nori, altre tre persone hanno riportato ferite; una di queste si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Bufalini” di Cesena (Livingcesenatico)

Le due donne a bordo della prima vettura sono morte praticamente sul colpo mentre una terza donna in auto con loro è stata ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni. (Zoom24.it)

Le tre persone coinvolte nell’incidente stradale di Cervia sono due donne è un uomo. È all’incirca l’una di notte del 6 agosto a Pinarella, una frazione di Cervia, sul litorale Ravennate. (Nanopress)