Prof senza Green pass in sciopero della fame: “Lasciata fuori dopo 21 anni “

Prof senza Green pass in sciopero della fame: “Lasciata fuori dopo 21 anni “
Reportage online INTERNO

L’obbligo del green pass è anche contro l’articolo 3 della Costituzione che, tra l’altro, vieta ogni discriminazione rispetto a ‘…condizioni personali e sociali’.

“L’Italia – rammenta – è una Repubblica democratica fondata sul lavoro (articolo 1 della Costituzione) e non sul green pass.

“Tra l’altro – rimarca – non c’è bisogno di imporre il green pass agli insegnanti, categoria che ha raggiunto il traguardo del 92% di vaccinati e quindi ha superato l’obiettivo dell’immunità di gregge

Lei è Alba Silvani, 62 anni, di Sulmona (Aq), e dopo 21 anni di attesa e di graduatorie infinite, da questo anno scolastico è docente di ruolo. (Reportage online)

Ne parlano anche altri giornali

L'obbligo del green pass è anche contro l'articolo 3 della Costituzione che, tra l'altro, vieta ogni discriminazione rispetto a '…condizioni personali e sociali'. Ma non si è vaccinata e non ha il green pass. (leggo.it)

È pronta allo sciopero della fame una maestra di Sulmona (L’Aquila), in servizio presso una scuola dell’infanzia di Collarmele (L’Aquila), che dichiara battaglia contro l’obbligatorietà del certificato verde per i docenti. (Il Capoluogo)

Non sono mancate le proteste, come successo dinanzi ad una scuola dell’infanzia di Collarmele, in provincia de L’Aquila, dove una maestra ha annunciato uno sciopero della fame. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Prof senza Green pass in sciopero della fame: "Lasciata fuori dopo 21 anni " | SassariNotizie 24 ore - 595135

"Tra l'altro - rimarca - non c'è bisogno di imporre il green pass agli insegnanti, categoria che ha raggiunto il traguardo del 92% di vaccinati e quindi ha superato l'obiettivo dell'immunità di gregge Ma non si è vaccinata e non ha il green pass. (Adnkronos)

“Tra l’altro – rimarca – non c’è bisogno di imporre il green pass agli insegnanti, categoria che ha raggiunto il traguardo del 92% di vaccinati e quindi ha superato l’obiettivo dell’immunità di gregge L’obbligo del green pass è anche contro l’articolo 3 della Costituzione che, tra l’altro, vieta ogni discriminazione rispetto a ‘…condizioni personali e sociali’. (Mantovauno.it)

"L’Italia - rammenta - è una Repubblica democratica fondata sul lavoro (articolo 1 della Costituzione) e non sul green pass. L’obbligo del green pass è anche contro l’articolo 3 della Costituzione che, tra l’altro, vieta ogni discriminazione rispetto a '…condizioni personali e sociali'. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr