Milan, Lupo: “Giusto il rinnovo di Ibrahimovic, speriamo in Donnarumma”

Pianeta Milan SPORT

Battute a parte, Mino Raiola è una persona intelligente, da uomo di calcio tifo affinché Donnarumma faccia una scelta di cuore”

Beh, c’è da convincere anche Mino Raiola. “Con Raiola il cuore spesso si fa da parte (sorride, ndr).

Lupo, ex dirigente di diversi club, ha parlato della situazione rinnovi in casa Milan.

Stefano Bressi. In casa Milan continua a tenere banco la questione rinnovi e ne ha parlato Fabio Lupo, ex direttore sportivo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

In cuor suo ha sicuramente tantissima voglia di rimanere, poi nel calcio ci sono altre dinamiche di cui tener conto. Lui starebbe al Milan anche a vita, ma parlando di questioni economiche non saprei come entrare nel merito". (Milan News)

Resterà in rossonero o andrà via a zero? Così il blogger milanista ARMI53 ha analizzato la situazione su VivoPerLei: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/la-vendetta-di-mino​ VivoPerLei , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Per il rinnovo di Donnarumma bisognerà “cedere” all’offerta della dirigenza e non mirare più alle cifre decise dall’agente. Rinnovo Donnarumma: lite con Raiola per il rinnovo. Le ultime indiscrezioni riportano la difficile intesa anche tra il portiere e il suo procuratore. (SuperNews)

L’unico dubbio sarebbe sulla destra con uno tra Kalulu e Dakot a contendersi la corsia di destra e Saelemaekers favorito su Castillejo. Milan: (4-2-3-1) Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (MilanNews24.com)

L'atteggiamento globale che il Milan ha messo in campo contro la Sampdoria - riferisce Tuttosport - non è piaciuto alla dirigenza né tantomeno allo staff tecnico. Siamo quasi giunti alle ultime curve di una corsa Champions sempre più combattuta e incerta. (Milan News)

Calciomercato Milan: i rossoneri in vista della prossima stagione vorrebbero puntare su Tomiyasu ma il Bologna…. Il Milan, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport sarebbe stato sino a questo momento sulle tracce di Takehiro Tomiyasu, difensore centrale del Bologna di Sinisa Mihajlovic, che piace anche ad Everton e Bayer Leverkusen. (MilanNews24.com)