Carlino – Futuro di Palacio in rossoblù? Ecco pro e contro

Carlino – Futuro di Palacio in rossoblù? Ecco pro e contro
Tuttobolognaweb SPORT

Ecco i pro e contro della permanenza del Trenza:. Basta amare il gioco del calcio, per sperare che quelli come Palacio non smettano mai e ci sono diversi buoni motivi per augurarsi che il Trenza faccia un altro anno nel Bologna.

Il secondo è che è adatto a qualsiasi mister: avere in gruppo un leader silenzioso che parla con l'esempio come Rodrigo è una vera manna.

Rodrigo Palacio , nonostante abbia quasi 40 anni, dimostra di essere ancora in grande forma e domenica ha segnato una tripletta alla Fiorentina . (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha portato a casa il pallone e certamente lo conserverà a lungo: dopo la tripletta alla Fiorentina, Rodrigo Palacio entra nella storia della Serie A. (Fantacalcio ®)

A chiudere, una statistica che si intreccia pesantemente con il passato recente, ma non troppo, del Bologna: era infatti dal 2004/2005, annata dalla quale OPTA raccoglie questo tipo di dato, che un giocatore non forniva tre assist allo stesso compagno di squadra, come avvenuto ieri con Vignato e Palacio. (il Resto del Carlino)

Emanuel Vignato (20 anni e 251 giorni) è il 2° giocatore più giovane ad aver fornito almeno tre assist in un match di Serie A da quando Opta raccoglie il dato (dal 2004/05), dopo Mateo Kovacic nel 2014. (Tuttobolognaweb)

Fiorentina 3 volte avanti, il Bologna la riprende sempre. Al Dall'Ara è nata la stella di Vignato

Dovrà ancora sudarsela, il Bologna smuove un poco la sua classifica e trova nuovi protagonisti. Sarà proprio il classe 2000 a rivelarsi la chiave tattica, mentre Palacio il bomber che non t’aspetti, dopo un solo gol in stagione. (La Repubblica)

Perché poco prima della chiamata del vecchio maestro (al Genoa), Palacio aveva fatto una promessa a Sinisa: "Se resti tu resto anche io". Tenendo a sé Palacio, che in pratica rifiutò la Champions con la Dea per mantenere la parola data a Mihajlovic (La Gazzetta dello Sport)

Il 3-3 finale racconta gol ed emozioni, ma pure la doppietta di Vlahovic e la tripletta di Palacio. Con la Fiorentina che è andata in vantaggio 3 volte e col Bologna che è sempre riuscito a riprenderla. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr