Chiara Ferragni entra a gamba tesa nella "rissa" tra Fedez e Pio e Amedeo

neXt Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Pio e Amedeo premiati dalla Rai per “per aver innovato il linguaggio televisivo e saper cogliere le sfaccettature della vita quotidiana”.

Anche Ferragni torna sull’intervento di Pio e Amedeo ai Seat Music Awards 2021 in onda su Rai 1.

— Fedez (@Fedez) September 9, 2021. Poi la risposta ufficiale del cantante che richiama il tema del contraddittorio, di cui la Rai si era armata per giustificare l’ingerenza

— Mostro Arcobaleno 🏳️‍🌈🇪🇺 (@DarioBallini) September 10, 2021. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

"Grazie alla Rai per non averci censurato - hanno detto Pio e Amedeo - Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. E ancora: "Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo (IL GIORNO)

Il cantante continua facendo riferimento alla grande polemica scatenata da un discorso di Pio e Amedeo durante il loro programma Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. (CheNews.it)

Lo scorso 16 aprile Canale 5 ha concesso al duo comico la chance di un programma in prima serata. Durissimo botta e risposta tra il duo comico composto da Pio e Amedeo ed il rapper, nonchè re degli influencer, Fedez. (Ck12 Giornale)

Pio e Amedeo senza giri di parole in diretta hanno duramente attaccato Fedez, cosa hanno detto i due comici e quale è stata la reazione del noto rapper. Tra gli ospiti della prima puntata dei Seat Music Awards 2021, in onda ieri sera su Rai Uno, abbiamo visto anche Pio e Amedeo. (BlogLive.it)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

L’attacco di Pio e Amedeo a Fedez. Ora, tornando a Pio e Amedeo, la loro entrata sul palcoscenico è stata quindi accompagnata da queste parole: «Ci avevano detto che i dirigenti della Rai censurano, non si può dire niente, invece no. (Billboard Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr