MotoGP Spagna, Vinales in difficoltà: “Non so cosa sia cambiato”

MotoGP Spagna, Vinales in difficoltà: “Non so cosa sia cambiato”
Motosprint.it SPORT

"Ho avuto molti problemi in staccata nel corso della gara, non riuscivo ad essere incisivo e ad inserire bene la moto in curva.

Non sono soddisfatto, ma non potevo fare più di quello che ho fatto", conclude il numero 12.

"Nelle curve veloci in cui è importante la velocità di percorrenza sono competitivo, ma solo in quelle.

MotoGP Spagna, Bagnaia leader del Mondiale: “Ho provato a vincere”

Dobbiamo capire come risolvere il problema al più presto, per poter lottare nuovamente per la vittoria". (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ne approfittano tutti, con Bagnaia e Morbidelli a occupare le posizioni nobili alle spalle di Miller, e Nakagami ed Aleix Espargaro impegnati a duellare. Lo scatto al semaforo premia Jack Miller che si mette a fare il ritmo davanti a Morbidelli, Bagnaia, Quartararo e Aleix Espargaro. (La Gazzetta dello Sport)

Questo status di “seconda guida” all’interno di Yamaha non è giusta e non gli va più giù. Il portacolori del team Yamaha Petronas assomiglia sempre più ad un leone in gabbia e, dopotutto, come dargli torto…? (OA Sport)

Grande dispiacere per la prova del pilota nizzardo che è stato costretto a rinunciare a una possibile vittoria a causa dell'arm pump. Nel resto del tracciato la moto era fantastica, ma io dovevo frenare davvero in anticipo per girare e perdevo moltissimo in quel settore (Today.it)

MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Valentino Rossi: "Massimo sostegno da parte del team"

Con una bella gara e una condotta molto concreta, Aleix Espargaró ha portato la sua Aprilia RS-GP al sesto posto nel GP di Spagna a Jerez. Poco male, continuiamo a raccogliere punti e il nostro distacco non è mai stato così costantemente ridotto (Sportal)

Gara MotoGP negativa per Quartararo, passato da primo a tredicesimo a causa di un problema fisico. Quartararo è stato sottoposto a dei controlli da parte del dottor Charte presso la clinica del circuito di Jerez. (AutoMotoriNews)

artito 17esimo Valentino Rossi è arrivato 17esimo sul traguardo di Jerez. Avere 2 piloti della Academy su un podio della MotoGP non è male.". (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr