Inter Cagliari, in campo oggi le due squadre avranno una maglia speciale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Cagliari, in occasione del match che andrà in scena al San Siro alle 18, le due squadre scenderanno in campo con una maglia speciale Manca sempre meno al fischio d’inizio delle 18 del match che vedrà coinvolte l’Inter e il Cagliari allo stadio San Siro. In occasione del match le due squadre scenderanno in campo con una maglia speciale: i rossoblù la “Heritage” , una maglia rossa con al centro un serpente sinuoso ispirato all’iconografia del drago cinese si sviluppa in un motivo tono su tono su fondo rosso imperiale, arricchito da raffinati dettagli dorati, con i cognomi dei giocatori scritti con i caratteri cinesi. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Vincent Kompany ha parlato alla vigilia del match di Bundesliga tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il tecnico belga, oltre a tornare sul match d’andata contro i nerazzurri, non ha escluso il recupero di Kingsley Coman e Aleksandar Pavlovic per il ritorno contro l’Inter. (Inter-News)
Manuel Neuer è uno degli infortunati in casa Bayern Monaco. Il portiere ha già saltato l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter, dalla BILD arrivano aggiornamenti sulle condizioni. (Inter-News)
Serie B, in questa stagione c’è una squadra con più tifosi al seguito in trasferta: ecco chi è. La classifica che occupa la Sampdoria (SampNews24.com)

SCONFITTA ASSICURATA – Il campionato è ormai entrato nel vivo e ogni giornata sarà decisiva sia per quanto riguarda la lotta scudetto che per quella che concerne la salvezza. E lunedì sera, a tal proposito, ci sarà Napoli-Empoli al Diego Armando Maradona. (Inter-News)
“Si parla di una squadra più forte rispetto a tante, un squadra eccellente, giocatori di gradissimo livello e un lavoro straordinario di Inzaghi. In una singola partita se si riesce ad essere particolarmente convinti e continui si può avere qualche chance Vogliamo mostrarci all’altezza, esprimere noi stessi, servirà equilibrio, convinzione e coraggio“. (Europa Calcio)