Sting pizzaiolo, non solo vino e olio nella sua tenuta “Il Palagio” alle porte di Firenze

Sting pizzaiolo, non solo vino e olio nella sua tenuta “Il Palagio” alle porte di Firenze
Corriere Fiorentino CULTURA E SPETTACOLO

«Venite ad unirvi alla banda nella nuova pizzeria e wine bar “Il Palagio”, dove potrete avere una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e anche qualche birra artigianale toscana.

Claudia e Paolo vi daranno un caloroso benvenuto», scrivono Sting e la moglie Trudie Styler, postando la foto dell’ex cantante dei Police.

Nella pizzeria di Sting le pizze sono fatte con farine e prodotti toscani.

E nell’enoteca sarà possibile degustare le bottiglie di vino prodotte da `Il Palagio´

Non solo vignaiolo, ora anche pizzaiolo: per Sting inizia una nuova avventura nella sua seconda casa in Toscana, finora soprattutto ritrovo esclusivo di amici artisti e vip. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). «Venite e unitevi alla band alla pizzeria wine bar Il Palagio», scrive Sting «qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali» dell'artista italiano) Sting ha dato vita a una produzione enologica di qualità, premiata nelle più prestigiose manifestazioni internazionali. (Radio Monte Carlo)

Passando da Figline Valdarno può capitare di mangiare una pizza da Sting. Il musicista inglese, infatti, è da molti anni legato alla Toscana e ha aperto una pizzeria a Figline, per la precisione nella sua tenuta Il Palagio. (La Repubblica Firenze.it)

“Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali”, la didascalia scelta per ufficializzare l’apertura della pizzeria. (Sky Tg24 )

Sting apre una pizzeria a “Il Palagio”, la sua tenuta in Toscana

“Vieni e unisciti alla banda giù alla nuova pizzeria ed enoteca Il Palagio, dove puoi prendere una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e persino una birra artigianale toscana locale. Insomma, una nuova pizzeria, con vini e birra nella tenuta dell’artista inglese (Valdarno24)

Non solo vignaiolo, ora anche pizzaiolo: per Sting inizia una nuova avventura nella sua seconda casa in Toscana, finora soprattutto ritrovo esclusivo di amici artisti e vip. (Il Messaggero)

Ora il cantante, che il prossimo 2 ottobre soffierà su 70 candeline, ha annunciato su Instagram l’avvio di una nuova attività: una pizzeria. “Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali” si legge nella didascalia accanto alle foto che ritraggono la location. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr