Sting pizzaiolo, non solo vino e olio nella sua tenuta “Il Palagio” alle porte di Firenze

«Venite ad unirvi alla banda nella nuova pizzeria e wine bar “Il Palagio”, dove potrete avere una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e anche qualche birra artigianale toscana.

Claudia e Paolo vi daranno un caloroso benvenuto», scrivono Sting e la moglie Trudie Styler, postando la foto dell’ex cantante dei Police.

Nella pizzeria di Sting le pizze sono fatte con farine e prodotti toscani.

E nell’enoteca sarà possibile degustare le bottiglie di vino prodotte da `Il Palagio´

Non solo vignaiolo, ora anche pizzaiolo: per Sting inizia una nuova avventura nella sua seconda casa in Toscana, finora soprattutto ritrovo esclusivo di amici artisti e vip. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualche settimana fa il profilo della tenuta Il Palagio aveva condiviso alcune stories in cui il bassista dei The Police posava con alcuni clienti Che Sting fosse amante del nostro Bel Paese è una cosa certa ormai da anni. (Virgin Radio)

dell'artista italiano) Sting ha dato vita a una produzione enologica di qualità, premiata nelle più prestigiose manifestazioni internazionali. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). (Radio Monte Carlo)

Oltre alla pizza «favolosa», come recita il post, il locale vende prodotti artigianali come miele e olio extravergine d’oliva Una «bio-pizzeria» dove gustare prodotti rigorosamente legati al territorio, una nuova attività italiana per il cantante dopo quella di produttore di vini che lo ha visto ricevere diversi premi nelle più prestigiose rassegne internazionali. (La Stampa)

Sting ha aperto una pizzeria e una enoteca nella sua tenuta toscana, Il Palagio. E nell’enoteca sarà possibile degustare le bottiglie di vino prodotte direttamente nella tenuta, che è stata acquistata da Sting nel 1997. (FirenzeToday)

Chi sceglierà la pizza di Sting, spiegano, troverà un forno a legna, ovviamente i vini de Il Palagio e qualche proposta di birre artigianali toscane. Così appare la nuova creatura di Sting e della moglie Trudie Styler: una pizzeria con cucina e wine bar appena aperta nella loro tenuta in Toscana (Corriere della Sera)

“Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali”, la didascalia scelta per ufficializzare l’apertura della pizzeria. (Sky Tg24 )