Tom Hanks sorprende una coppia di sposi a Central Park: selfie e foto su Facebook

Stava facendo jogging a Central Park e ha voluto fare una sorpresa a una coppia di giovani sposi. “Salve sono Tom Hanks“. Si è presentato così l'attore, in calzoncini e felpa alla festa di Elizabeth e Ryan. La fotografa ufficiale non si è lasciata ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il 13 ottobre il professor Langdon, l'eroe dei romanzi di Dan Brown, torna nelle sale. L'attore parla del..... (La Repubblica)

Adesso però anche Tom Hanks si candida al titolo di re del photobombing. I fortunati sposini sono Elisabeth e Ryan e il fatto è successo a New York, esattamente a Central Park. (98zeroinfo)

Tom Hanks ha la passione del photobombing matrimoniale. Roma, 28 set. (PostGenovaOnline)

Bravo Tom! hai reso perfetta la giornata più importante di questi due ragazzi, adesso, se possibile, ci piaci ancora di più. I fortunati sposini sono Elisabeth e Ryan e il fatto è successo a New York, esattamente a Central Park. (ReggioNotizie)

Stando al significato letterale del termine, importato dal lessico inglese, per photobombing si intende l'atto di inserire se stessi all'interno di una fotografia, rovinandone il risultato e, nella maggior parte dei casi, viene utilizzato per indicare ... (Veb)

Ecco i provvedimenti di circolazione (Nove da Firenze)