BMW e Ford, grandi investimenti per lo sviluppo di batterie allo stato solido

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Non a caso, la stessa Solid Power sembra essere riuscita a sviluppare una tecnologia in grado di fornire una percentuale maggiore di densità di energia rispetto alle batterie agli ioni di litio comunemente utilizzate.

Continuano gli investimenti da parte delle case automobilistiche che puntano ormai alla graduale ottimizzazione della loro gamma di veicoli elettrici.

Parliamo infatti del secondo investimento fatto in Solid Power per la casa automobilistica Ford, dopo quello da 26 milioni di dollari del 2018. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche: CHALLENGE FORD MPM | UN 2021 RICCO DI NOVITÀ: AL CAMPIONATO NAZIONALE SI AGGIUNGE L’EVO. Michele Montesano La Ford Ka+ Trofeo è stata progettata per essere formativa e, al contempo, divertente da guidare. (LiveGP.it)

Padroni di casa in inferiorità numerica dal 71′ per l’espulsione di Olivera Independiente Santa Fe-River Plate 0-0. GRUPPO F. Atletico Nacional-Argentinos Juniors 0-2 Gli ospiti portano a casa il bottino pieno grazie alla doppietta di Avalos tra il 18′ e l’80’. (CIP)

Potrebbe interessarti > > > Il camper da usare tutti i giorni: Ford Transit Custom Nugget – VIDEO. Ford Explorer Timberline, caratteristiche. La nuova Ford Explorer Timberline è pronta a dettare il passo su tutte le strade e i terreni, inserendosi nel settore più difficile del mondo dell’automotive, ovvero quello dei SUV. (QuattroMania)

La prima serie di Ford Mustang è una delle vetture più apprezzate dagli appassionati americani e non solo. La Mustang in questione, tuttavia, non è un vero e proprio clone di Eleanor, da cui si distingue per alcuni dettagli e per la differente scelta dei colori. (l'Automobile - ACI)

Secondo Ford, la crescente offerta di veicoli fuoristrada è supportata da due dati relativi alla popolazione statunitense. Pronta a sporcarsi le ruote. La preparazione per il fuoristrada dell’Explorer Timberline parte dalla trazione integrale “intelligente”. (Motor1 Italia)

Think: un momento di incontro e condivisione delle ultime novità in ambito tecnologico, manageriale e delle metodologie di lavoro. Enjoy: un’esperienza di puro benessere e divertimento, dove vivere in prima persona le storie raccontate dagli speaker (Yahoo Finanza)