Sanremo 2023, svelati i duetti della quarta serata del festival?

La quarta serata del Festival di Sanremo sarà dedicata ai duetti, ecco chi potremo vedere sul palco dell'Ariston A pochi giorni dall'inizio di Sanremo 2023 è arrivata una gustosa indiscrezione sulla quarta serata, quella dedicata ai duetti. Secondo Il Giornale sul palco dell'Ariston, al fianco dei 28 cantanti in gara, vedremo artisti del calibro di Edoardo Bennato, Le Vibrazioni, Alex Britti e Fedez. (Movieplayer)

Su altre testate

È senza dubbio una delle serate più attese del Festival di Sanremo: quella dei duetti. In queste ore, sono emersi i primi big che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston quella sera. (TerzoBinario.it)

Nicolò Figini | 25 Gennaio 2023 Il Festival di Saremo 2023 sta per avere inizio. Ormai mancano davvero poche settimane. La nuova edizione partirà martedì 7 febbraio e si concluderà sabato 11 febbraio. Ormai sappiamo chi saranno i concorrenti in gara e le canzoni che porteranno. (Novella 2000)

Tra i nomi rivelati, Davide Maggio fa quello di Eros Ramazzotti, che sarebbe stato scelto da Ultimo per duettare con lui. Inoltre, ci sarebbero anche Emma Marrone che si esibirà con Lazza, Elisa con Giorgia e il duo Merk & Kremont producers con Paola e Chiara. (corriereadriatico.it)

Amichevole guerra dello spoiler tra Fiorello e Amadeus su Sanremo 2023. Si coglie qualche nome: Fedez con gli Artìcolo 31 di J-Ax, Lazza con Emma, Grignani con Arisa, Gassman con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo, Shari con Salmo. (ilgazzettino.it)

Un’occasione, questa, che consentirebbe ai concorrenti di accumulare un punteggio che peserà nella classifica finale di Sanremo 2023. Come ogni anno, una delle serate del Festival di Sanremo sarà dedicata alle cover di celebri canzoni, che i 28 cantanti in gara eseguiranno in duetti, accompagnati da uno o più ospiti. (Isa e Chia)

Fiorello annuncia un indizio su Sanremo 2023: ospite internazionale donna. In diretta a Viva Rai 2, Fiorello ha fatto un grosso spoiler su Sanremo 2023 Ormai manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2023. (Tutto.TV)