Fuga di gas alla Fiera di Genova: percorso alternativo per l'hub vaccinale

Telenord INTERNO

La circolazione della zona era stata chiusa con gravi ripercussioni sul traffico.

La perdita, che sta causando disagi per chi è in coda per vaccinarsi, è stata provocata dai lavori per il waterfront.

di Alessandro Bacci. Ancora una fuga di gas nel cantiere della Fiera di Genova.

Ripristinata la circolazione da Kennedy verso Fiera

Fuga gas sotto controllo.

(Telenord)

Ne parlano anche altri giornali

Erano circa le 10 di lunedì 7 giugno, quando una fuga di gas all’altezza di via Faentina 127 – frazione Pian del Mugnone, comune di Fiesole – ha costretto i Vigili del Fuoco ad intervenire, col supporto della squadra del Nbcr, il Nucleare biologico chimico radiologico. (Corriere Fiorentino)

Lo scorso 17 maggio il traffico era andato in tilt dato che era stata chiusa la Sopraelevata per l'ora di punta di rientro a casa Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e Ireti e non si registrano disagi alla viabilità. (Primocanale)

Una nuova fuga di gas è stata rilevata in questi minuti presso il cantiere della Fiera di Genova, obbligando alla chiusura del varco di accesso di levante. Questo guasto segue quello accaduto lo scorso 17 maggio, quando durante le operazioni di cantiere furono danneggiati i condotti di gas e acqua della zona, obbligando alla chiusura della sopraelevata per qualche ora, e, di fatti, bloccando la città (Genova24.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con il supporto del nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), dopo che la fuga di gas è stata causata da un mezzo meccanico che stava operando in quella zona. (FirenzeToday)

A causa del pericolo è stato deciso di evacuare un asilo, due negozi e due abitazioni nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, con il supporto del nucleo Nucleare-biologico-chimico-radiologico. (LA NAZIONE)

Una nuova fuga di gas si è verificata nell'area di cantiere della Fiera di Genova, dove la polizia locale ha chiuso, per motivi di sicurezza, l'accesso di Levante, ovvero quello principale, dell'area. (La Repubblica)