Torino: 62enne muore in strada, era stata vaccinata poche ore prima con AstraZeneca

MeteoWeb ECONOMIA

Il procuratore aggiunto Vincenzo Pacileo e il pubblico ministero Chiara Canepa hanno disposto accertamenti, ma non vi sono al momento elementi che collegano direttamente la somministrazione del vaccino e il decesso della donna

La donna soffriva di alcune patologie pregresse, tra cui disturbi legati all’ipertensione.

MeteoWeb. Domenica scorsa una donna è morta in Corso Racconigi, a Torino: la 62enne, badante di origine romene, 7 ore prima aveva ricevuto il vaccino AstraZeneca (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

– Il vaccino AstraZeneca, somministrato lo scorso marzo nell’hub della Fiera di Palermo, gli avrebbe provocato una trombosi, con sei interventi chirurgici, 20 giorni di sofferenze e infine l’amputazione della gamba. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Alla domanda su cosa adesso gli faccia più rabbia il giornalista ha risposto: “Essere una di quelle vittime dimenticate del vaccino AstraZeneca. (MeteoWeb)

Sproporzione che è molto meno evidente sui vaccini a mRna: le seconde dosi somministrate in una settimana sono 39.080 (quasi il 66% del totale) ma le prime dosi sono ben 20.347. Fatto sta che adesso non solo non lo prenota più nessuno, ma le sue consegne in Liguria risultano bloccate da quasi un mese. (Genova24.it)

22 Luglio 2021 11:10. Giuseppe Morabito, professore di Oppido Mamertina morto di Covid lo scorso marzo, è deceduto in realtà per complicazioni legate al Covid: la Procura di Bologna ha richiesto l’archiviazione. (Stretto web)

Morabito fu ritrovato senza vita sul letto di casa dai carabinieri, allertati dalla vicina preoccupata per il suo stato di salute, dopo aver sentito dei lamenti nella notte. Alla luce dei dati della letteratura più accreditata disponibile e delle evidenze scientifiche è stato dunque ritenuto «che non sussiste alcuna correlazione eziologica tra la somministrazione della dose del vaccino AstraZeneca» e la morte. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Morta dopo vaccino AstraZeneca: un malore in strada. Una donna di 62 anni è morta sette ore dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca. Morta dopo vaccino AstraZeneca: la Procura ha aperto un’indagine. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr