Ora o mai più, le pagelle: Liorni a suo agio (7), Pavone (3) mette in difficoltà Valerio Scanu (8), Masini egoista (4)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora o mai più, le pagelle: Liorni a suo agio (7), Pavone (3) mette in difficoltà Valerio Scanu (8), Masini egoista (4) Nella puntata dell'11 gennaio tante sorprese e qualche scivolone di troppo, soprattutto quelli di Marco Masini e Rita Pavone: le pagelle della prima diretta Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo posto per Valerio Scanu che non convince. Tra i due artisti è nata subito la complicità e la chimica che li ha portati ad arriva in cima alla classifica. (ilgazzettino.it)

A scanso di equivoci, dopo l’insulto ai tecnici di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri risuonato nella diretta di Capodanno, Marco Liorni avvisa i coach-giurati: “Ricordate che i microfoni sono aperti”. (la Repubblica)

Cosa salvare e cosa migliorare di “Ora o mai più”, un programma che andrebbe giudicato al di là del titolo e contestualizzato con ciò che passa oggi il convento sul piccolo schermo (Recensiamo Musica)

Matteo Amantia, il frontman catanese degli Sugarfree, ha trionfato nella prima puntata di “Ora o Mai Più”, il celebre show musicale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Il frontman degli Sugarfree, ha vinto la prima puntata di “Ora o Mai Più”. (Tropea e dintorni)

A sei anni dall'ultima edizione, il programma è stato affidato a Marco Liorni che si è destreggiato tra esibizioni, voti e le prime polemiche social. ​​I cantanti in cerca di una seconda occasione nella musica sono Antonimo Italiano (Roberto Scozzi), Matteo Amantia degli Sugarfree, Antonella Bucci, Carlotta, Loredana Errore, Pago, Valerio Scanu, Pierdavide Carone. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà bello partecipare, sì, ma il suo 'Eye of the Tiger' non ammette alternative al primissimo posto quando entra in una competizione. Letteralmente un aspide, mal sopporta tutto e tutti: nemmeno la coach che gli viene assegnata, Rita Pavone, sembra andargli a genio. (Corriere della Sera)