Addio al giornalista Giovanni Paoli, figlio del celebre cantautore Gino

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il padre di Giovanni Paoli, il cantautore italiano Gino Paoli (90 anni). IMAGO/ABACAPRESS Giovanni Paoli, noto giornalista e figlio del famoso cantautore Gino Paoli, è morto a 60 anni a causa di un infarto presso l'ospedale Niguarda di Milano. Hai fretta? blue News riassume per te Giovanni Paoli, giornalista e figlio del famoso cantautore italiano Gino Paoli, è morto all'età di 60 anni. La causa del decesso è stata un infarto. (blue News | Svizzera italiana)
Se ne è parlato anche su altri giornali
É venuto a mancare all’età di 86 anni Maurizio Romano, noto giornalista che per anni ha lavorato in Rai. Storico volto della rete, per lunghissimi anni è stato tra i volti protagonisti di 90º minuto. I tifosi del Napoli lo ricorderanno sicuramente per le sue tante cronache nell’epoca di Diego Armando Maradona per il TGR Campania, lo sport Rai e per varie trasmissioni nazionali come La Domenica Sportiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Con un team eccezionale e tante novità, “Le Iene” si prepara a catturare l’attenzione di milioni di italiani. Martedì 11 marzo 2025, alle ore 21:20, gli spettatori potranno sintonizzarsi su Italia 1 per assistere a questa storica trasmissione, diretta quest’anno dalla giornalista Veronica Gentili. (SofiaOggi.com)
Sono nati lo stesso anno, lui figlio della prima moglie di Gino Paoli, lei di Stefania Sandrelli La 60enne devastata dalla perdita improvvisa di Giovanni, deceduto alla sua stessa età a causa di un infarto (Gossip News)

Giovanni Paoli, figlio primogenito di Gino Paoli, si è spento all’età di 60 anni. La morte è avvenuta lo scorso venerdì 7 marzo, ma la notizia è stata resa nota solo oggi, lunedì 10 marzo, con una nota della famiglia all’Ansa. (Radio Deejay)
La notizia è stata comunicata dalla famiglia all'Ansa. Dopo un'iniziale esperienza musicale come parte della band che accompagnava suo padre nei concerti, Giovanni aveva intrapreso la carriera giornalistica e aveva aiutato il padre in alcune iniziative editoriali, sempre accompagnandolo con affetto e garbo. (Telenord.it)
In occasione del recente novantesimo compleanno del padre ne aveva raccontato il lato più privato ricordando, tra le altre cose, l'amore di famiglia per i gatti e i momenti speciali come la nascita di Amanda, figlia di Stefana Sandrelli, sorella che non sapeva di avere, nata dalla relazione del papà con l'attrice. (IVG.it)