54enne di Lanuvio morto a Bari per trombosi dopo il Vaccino: caso segnalato all'AIFA

Castelli Notizie SALUTE

L’uomo, la cui famiglia risiede ancora a Lanuvio, è deceduto oggi alle 13:30 al Policlinico di Bari, per una trombosi cerebrale.

Dopo il periodo di osservazione di 6 ore è stata dichiarata ufficialmente la morte del paziente 54enne lanuvino, ricoverato al Policlinico di Bari.

Il Policlinico ha segnalato ad Aifa l’evento sospetto avverso “di tipo ischemico verificatosi nel periodo successivo alla vaccinazione”. (Castelli Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha sottolineato a Rainews24 il direttore generale dell'Agenzia italiana delf armaco (Aifa), Nicola Magrini. "L'emotività è frutto di una partecipazione mediatica senza precedenti, comprensibile, perché la vaccinazione di massa cui stiamo assistendo è un evento che non si è mai visto prima (Rai News)

Secondo me servono fiducia, partecipazione, condivisione, una visione europea» «Tutte le decisioni erano state progressivamente prese nelle settimane precedenti - ha spiegato - già da metà maggio sono stati pubblicati i primi studi, eravamo già al lavoro sul mix vaccinale. (La Gazzetta di Mantova)