Extreme E, Desert XPrix: vince il team di Rosberg, quarto Sainz

AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Extreme E, incidente per Claudia Hurtgen: l’auto si ribalta più volte – Video. Extreme E, Desert XPrix: la gara. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Extreme E (@extremeelive). La coppia del team Rosberg X Racing è sembrata quella più affiatata e in forma sin dalle qualifiche del sabato.

La prima gara della storia di Extreme E va al team di Nico Rosberg che si aggiudica il Desert XPrix con i suoi piloti Johan Kristoffersson e Molly Taylor. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima vittoria assoluta è andata alla coppia Kristoffersson-Taylor del team Rosberg X Racing che, in finale, ha avuto la meglio sul duo Hansen-Munnings della Andretti United XE. (Zazoom Blog)

Nella linea di partenza vediamo subito Johan Kristoffersson, Sebastièn Loeb e Carlos Sainz. Catie Munnings batte il cinque per lo switch, piantando il piede sul gas vince la Crazy Race con ampio margine su Christine Giampaoli Zonca. (Rally.it)

Un ottimo lavoro di squadra fatto dal team X44, capitanato al volante da Sebastièn Loeb e Cristina Gutièrrez. Domani mattina si partirà con la Semi-Finale 1, per poi vedere la competizione della Crazy Race. (Rally.it)

Questo ha permesso a Kristoffersson prendere il comando delle operazioni e allungare, vista la polvere sollevata in faccia a Sainz e Loeb. Accanto al poleman Sebastien Loeb (X44) c'era Carlos Sainz: tutti e tre hanno spinto forte arrivando praticamente appaiati alla curva 1. (Motorsport.com Svizzera)

Alejandro Agag, fondatore e CEO di Extreme E, ha dichiarato:. Penso che il primo giorno di Extreme E sia stato assolutamente fantastico. Ciò ha elevato Loeb e Gutiérrez al vertice dell’ordine notturno. (Electric Motor News)

Siamo stati il team più veloce in ogni manche, semplicemente fantastici!". (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr