Temptation Island, lutto nel reality: morto Massimo, componente dello staff

Temptation Island, lutto nel reality: morto Massimo, componente dello staff
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Alcuni autori di ‘Temptation Island’ hanno espresso tutto il loro dolore e tutta la loro tristezza per quanto accaduto.

Intanto, parlando delle vicende di ‘Temptation Island 2021’, non sappiamo per certo come andrà a finire tra Manuela e Stefano, se usciranno da Temptation Island 2021 insieme o separati dopo il falò di confronto

Una news che colpisce tutti profondamente, quando ancora ‘Temptation Island’ è in corso di svolgimento. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Temptation Island: è venuto a mancare un membro dello staff. Il cordoglio degli autori di Temptation Island per la morte del collega Massimo. Al momento non si conoscono le cause del decesso del membro dello staff di Temptation Island. (GossipTvMagazine)

Da sempre in onda tutti i lunedì, per le ultime due puntate Temptation cambierà le sue date con un doppio appuntamento previsto nei prossimi giorni Il programma estivo delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia saluterà il pubblico con un doppio appuntamento. (BlogLive.it)

Tra le coppie più in crisi dell’ultima edizione di “Temptation Island“, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, troviamo sicuramente Stefano Sirena e Manuela Carriero. (Fidelity News)

Temptation Island, Manuela e Stefano stanno ancora insieme: l’indiscrezione

A mio avviso, Claudia prima di tutto dovrebbe ritrovarsi”. Ora a parlare è Luke Pioppa, il single con cui Claudia ha avuto un ottimo feeling. (Caffeina Magazine)

Temptation Island 2021: le anticipazioni della quarta puntata. Ma prima di tutto ciò, ci sarà la quarta puntata, che andrà in onda lunedì 19 luglio Come sempre, durante l’ultima puntata, Filippo Bisciglia accoglierà nuovamente tutte le coppie che hanno preso parte alla trasmissione, per scoprire se le decisioni che hanno preso al falò finale sono state confermate a distanza di tempo o magari ribaltate. (2a News)

Com’è noto, nessuna di loro può parlare prima del finale del programma, fissato per il 2 agosto 2021, ma il caso è intervenuto nella storia tra Manuela e Stefano. Il loro viaggio all’interno di Temptation Island è una corsa al rialzo, in cui vince chi accusa di più. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr