Lukaku titolare in Cagliari-Napoli? Il Mattino: avrà almeno 60', spunta l'idea di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sosta, fra una settimana e mezza, si giocherà Cagliari-Napoli e non è così improbabile vedere Romelu Lukaku da titolare nell'undici di Conte. A scriverlo è l'edizione odierna de Il Mattino: "Conte lavora per averlo a Cagliari con almeno 60 minuti nelle gambe, il che significa schierarlo titolare. Ipotesi che non è campata in aria, ma tutto dipende da come risponderà ai carichi di lavoro di questi giorni. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Straordinari extra per l'attaccante del Napoli Romelu Lukaku, che si è allenato a Castel Volturno e non è andato in nazionale. Ne parla la Gazzetta dello Sport. Lukaku a Castel Volturno (CalcioNapoli24)
Una settimana di allenamenti diversa dal solito è quella che inizierà domani (mercoledì) per la Torres. Il tecnico Alfonso Greco e il suo staff hanno infatti deciso di concedere un po’ di riposo in più ai giocatori, sia per via delle pochissime ore di sonno dopo la partita di Pescara, una trasferta non agevolissima e faticosa e sia soprattutto per il rinvio al prossimo 18 settembre del match con il Milan Futuro, inizialmente calendarizzato per domenica prossima 8 settembre. (SARdies.it)
L'edizione odierna de Il Mattino svela le condizioni fisiche di Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)
Lukaku, quanta voglia di Napoli: dopo il Parma è rimasto ad allenarsi allo stadio fino alle 24 (TUTTO mercato WEB)
In particolare, Lukaku ha anche rinunciato a due dei tre giorni di riposo concessi da Conte dopo il Parma ed ha ripreso già ieri ad allenarsi da solo con l'obiettivo di raggiungere la miglior condizione fisica. (ilmattino.it)
L’edizione odierna de Il Mattino rivela dettagli interessanti sulle condizioni fisiche di Romelu Lukaku e sul suo impegno negli allenamenti con il Napoli. Lukaku: Forma Fisica e Determinazione (Napolipiu.com)