Dall’infortunio al gol: Ibra si gode il momento sui social – FOTO

Dall’infortunio al gol: Ibra si gode il momento sui social – FOTO
MilanLive.it SPORT

La prima ritrae il suo ginocchio dopo l’infortunio contro la Juventus, la seconda mostra la sua esultanza al gol di oggi

Il Milan batte 2-0 la Lazio e si prende la vetta della Serie A con concomitanza con il Napoli di Spalletti.

Un ritorno alla Ibra, con il gol ovviamente.

Leggi anche:. Il post di Ibrahimovic. L’attaccante, che il 3 ottobre compirà 40 anni, si gode questo grande momento e ha voluto postare sui social una doppia foto. (MilanLive.it)

Su altri media

Dopo Milan-Lazio i tifosi si scatenano e mettono sul banco degli imputati Maurizio Sarri: la critica è impietosa. Stop alla prima sfida importante. Sul banco degli imputati ci finisce subito l’allenatore toscano: la critica dei tifosi, non soltanto quelli biancocelesti, è impietosa e le parole utilizzate non sono semplici. (CalcioMercato.it)

Nonostante una grande prestazione da parte di tutti i ragazzi di Pioli, Ibrahimovic conferma ancora una volta che i quasi 40 anni d'età sono solamente un numeretto in confronto a quello che dimostra in campo. (Pianeta Milan)

Lazio, Leiva: «Perdere col Milan non è la fine del mondo»

Ecco come ha analizzato l’episodio da rigore per il Milan, poi fallito dal dischetto da Kessie. Bravo Mazzoleni a richiamarlo al Var, assolutamente perfetta la decisione» (Milan News 24)

Abbiamo meritato di perdere, ma dobbiamo guardare e analizzare bene con calma senza panico, perché non è la fine del mondo. L’Europa League è molto importante per noi, abbiamo tre giorni per preparare la sfida e riposare. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr